Solamente qualche ora fa è riapparsa sul piccolo schermo, Ilary Blasi torna in tv dopo una lunga pausa. La sua vita è profondamente cambiata.
Due anni sulle montagne russe per Ilary Blasi, tra la fine del matrimonio con Francesco Totti e tante nuove avventure. Si è concessa un po’ di tempo per sé archiviata la storia d’amore con l’ex capitano della Roma, ha viaggiato parecchio e si è innamorata di nuovo. E poi il lavoro, tanto lavoro, sia per il cinema, è nel cast del film di Giampaolo Morelli L’amore e altre seghe mentali, sia su Netflix con il fortunatissimo documentario Unica.
E non solo, perché proprio poche ore fa i suoi fan l’hanno potuta riabbracciare anche in televisione. L’addio a L’isola dei famosi era arrivato come un fulmine a ciel sereno nei mesi scorsi, al suo posto alla conduzione del talent show è subentrata Vladimir Luxuria senza però riuscire a non far rimpiangere l’ex padrona di casa. Ilary intanto si è ripresa la scena al timone di Battiti Live, in onda su Canale 5, e il pubblico sogna di ritrovarla protagonista nella prossima stagione.
Ilary Blasi, due anni fa la separazione: come sta oggi
Ha spento quarantatré candeline lo scorso 28 aprile – classe 1981 – Ilary Blasi e lo ha fatto insieme al nuovo compagno Bastian Müller. Quest’ultimo ha regalato una giornata da sogno alla showgirl, portandola a bordo di una mongolfiera per vedere dall’alto un fazzoletto di Turchia. La conduttrice si è concessa una piccola fuga in Cappadocia per l’occasione, insieme a loro i tre figli avuti dall’ormai ex marito Francesco Totti ovvero Chanel, Christian e Isabel.
La relazione con il suo nuovo compagno procede a gonfie vele e i fan non vedono l’ora di scoprirne i dettagli, che dovrebbero essere svelati nel secondo documentario in uscita per Netflix, dopo il clamoroso successo di Unica. È anche grazie al 36enne se è riuscita a superare i momenti di difficoltà e non è da escludere che in futuro possano salire all’altare.
Almeno per il momento si accontentano di una convivenza da fine settimana, Bastian è molto impegnato con il lavoro – è un imprenditore – e fa la spola tra Francoforte e Roma. Ilary invece è rimasta a vivere al Torrino, nel quartiere Eur, nell’immensa villa da millecinquecento metri quadri.