La giornalista Paola Ferrari torna sull’argomento Diletta Leotta, proprio nei giorni del suo matrimonio, con parole inequivocabili.
La sua precedente intervista, in cui si era parlato anche di Diletta Leotta e della sua professionalità, era diventata subito virale, destando molta curiosità sulle parole spese dalla conduttrice per parlare della collega. Oggi ritorna sull’argomento, sempre dietro domande molto esplice.
Lo fa in modo totalmente differente, dando però alcune indicazioni chiare che rivelano molto del suo pensiero. La Ferrari aveva detto “Diletta? È molto brava e porta introiti pubblicitari. Però se mi chiede se vorrei che mia figlia Virginia fosse come lei, allora le rispondo di no” e ancora “una volta non volevamo sembrare belle ma brave, ora vogliono essere prima di tutto belle, è un passo indietro“.
Paola Ferrari torna su Diletta Leotta: cos’ha detto la giornalista
Paola Ferrari è stata scelta dalla Rai per raccontare agli italiani le avventure della squadra negli europei di calcio in Germania nella trasmissione Notti Europee, tutte le sere su Rai Uno dopo le relative partite. La giornalista sportiva è sempre molto preparata e attenta, affiancata da Marco Mazzocchi.
Proprio di recente è stata intervistata da Nuovo Tv e ha parlato non solo di com’è, essere al timone di un programma del genere, ma anche di argomenti correlati che hanno suscitato una certa attenzione. Ha spiegato che in queste maratone televisive è fondamentale riuscire anche a divertire gli spettatori, dopotutto il calcio è una forma di intrattenimento puro quindi è giusto che le persone vengano allietate e si divertano.
Ha anche ribadito come queste avventure, che si tratti di un Europeo o di un Mondiale, siano vere e proprie avventure per la persona che le segue. L’Italia quest’anno non è la favorita ma ci ha tenuto comunque ad esprimere tutta la sua stima verso Luciano Spalletti che è subentrato e che porta avanti con grande attenzione la squadra.
Tuttavia non ha parlato solo del calcio e del mondo che ruota attorno ma anche di altro, in particolare di Diletta Leotta, sui cui è tornata, poiché ne aveva già discusso in passato. Al tempo aveva detto che è una donna preparata e riesce a portare grandi introiti pubblicitari aggiungendo alcune parole su come auspicava per la figlia una carriera differente.
Oggi non vuole tornare direttamente sull’argomento, dice di essersi annoiata di dire sempre le stesse cose, ma aggiunge che la figlia si è laureata e ora lavora come produttrice televisiva. “Ha tutt’altro che certe idee in testa. Per fortuna ci sono ragazze che lavorano con la testa e non con la bellezza” dice, come a voler inviare un messaggio chiaro su quello che è il suo pensiero in materia.