Wimbledon+al+via%2C+Nargiso%3A+%26%238220%3BSinner+super+favorito%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+Djokovic%2C+lo+conosco+e+tenter%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2024/06/24/wimbledon-al-via-nargiso-sinner-super-favorito-ce-djokovic-lo-conosco-e-tentera/amp/
Esclusive

Wimbledon al via, Nargiso: “Sinner super favorito, c’è Djokovic, lo conosco e tenterà…”

Published by
Daniele Magliocchetti

A Notizie.com l’ex campione e amico di Jannik che spiega cosa può accadere: “Non era mai successo di andare a Londra sull’erba e di essere tra i più forti”

Un momento straordinario del nostro tennis e quando si arriva in questo periodo che c’è Wimbledon c’è tanta elettricità ed entusiasmo, ma devo ammettere mai così come quest’anno, sarà che c’è un vento di grande novità come Jannik Sinner che rappresenta la nuova generazione del tennis e la cosa più bella di tutte, è italiano e questo ha creato un movimento intorno che è qualcosa di incredibile“. Non riesce a tenersi l’ex campione Diego Nargiso che a Notizie.com, mentre è in viaggio, cerca di mettere tutto dentro: “Ho giocato a Wimbledon, mi sono tolto le mie soddisfazioni, ma quello che ha fatto Jannik in questi ultimi mesi gli darà e ci darà come tennis italiano, la possibilità di arrivare lì e di essere i favoriti in assoluto. Non era mai successo nella storia del nostro tennis. Mai e questo è eccezionale“.

Il campione e numero uno al mondo di tennis Jannik Sinner (X Notizie.com)

 

A breve comincerà il torneo più importante, più ricercato e più affascinante del mondo e della storia del tennis. “E Jannik già ne fa parte, spero tanto che riesca a vincerlo e se riesce a fare il suo tennis anche a Wimbledon, vincerà sicuramente“, spiega Diego Nargiso che poi svela un retroscena e quasi una certezza: “So che Djokovic è già arrivato a Londra due sere fa e quando Nole fa così, nonostante sia stato operato da poco tempo, vuole dire che proverà a vedere come sta e tenterà di giocare e scendere in campo a Wimbledon. Conosco benissimo Djoko e se sta lì, vuol dire che vuole provare a giocare e vedere come sta. Il suo obiettivo è vincere la medaglia d’oro a Parigi alle Oimpiadi, ma se sta lì è perché l’erba per lui è un vero richiamo e quasi non può farne senza, vedremo ma per me gioca il torneo….

“Non c’è solo Sinner, ma anche Musetti e occhio a Barrettini, per me è l’outsider”

Il giocatore di tennis Matteo Berrettini (Ansa Notizie.com)
Published by
Daniele Magliocchetti