Pelle+effetto+lifting+senza+chirurgo%2C+questo+ingrediente+fa+dei+veri+miracoli%3A+non+deve+mai+mancare+in+casa
notiziecom
/2024/06/25/pelle-effetto-lifting-senza-chirurgo-questo-ingrediente-fa-dei-veri-miracoli-non-deve-mai-mancare-in-casa/amp/
Curiosità

Pelle effetto lifting senza chirurgo, questo ingrediente fa dei veri miracoli: non deve mai mancare in casa

Published by
Valentina Giungati

Avere la pelle perfetta, senza fare ricorso al chirurgo, è possibile grazie a un ingrediente naturale miracoloso da usare sempre.

È giusto voler migliorare la qualità del proprio derma, sia che si tratti di distenderlo che di eliminare le imperfezioni presenti, ma non sempre la scelta migliore o primaria deve essere quella di fare ricorso a punturine e altri trattamenti invasivi e costosi che hanno comunque anche tanti contro.

Pelle effetto lifting senza chirurgo: l’ingrediente che fa miracoli (notizie.com)

La scelta elettiva, soprattutto inizialmente, è sicuramente quella di un trattamento naturale, grazie ad un ingrediente specifico che può fare veri miracoli quando si tratta di pelle, con risultati assolutamente strabilianti per soggetti di ogni età, quindi anche con segni del tempo piuttosto evidenti.

Pelle effetto lifting senza chirurgo: l’ingrediente che fa miracoli

Avere una pelle perfetta è il desiderio di molti ma i trattamenti costano, soprattutto perché vanno fatti a lungo termine. Anche una semplice crema contro le rughe deve essere acquistata ripetutamente nel tempo altrimenti, come viene interrotto l’utilizzo, il quadro complessivo torna immediatamente alla situazione di partenza.

Perché la farina di riso è un ingrediente di bellezza (notizie.com)

Chiaramente questo è un fattore determinante perché non tutti possono spendere centinaia di euro l’anno, senza considerare che anche i trattamenti più invasivi non sono comunque a lungo termine, le punturine dopo un po’ perdono l’effetto e vanno rifatte. È chiaro dunque che la soluzione migliore è trovare un’alternativa valida ma anche altrettanto consona.

In questo caso gli ingredienti naturali che abbiamo in dispensa sono la soluzione migliore anche se vengono spesso ignorati ed è un peccato. Sono economici, versatili e hanno dei benefici diretti che sono però garanti solo di pro, senza alcun contro da valutare. È questo il caso della farina di riso, uno dei migliori prodotti in assoluto per l’estetica e la pelle, nello specifico.

Per avere una pelle perfetta occorre fare in casa delle maschere per il viso con la farina di riso. Questa è un po’ ruvida e quindi consente non solo di fare un delicato effetto esfoliante ma anche di andare a rimuovere le cellule morte. Consente di assorbire l’olio in eccesso che viene eliminato dalla pelle, regolarizza il sebo e quindi aiuta chi ha la pelle grassa.

Ideale anche per coloro che hanno invece una tendenza più secca perché al contempo è antinfiammatorio e quindi va a limitare i danni anche dall’esterno, ad esempio smog, fumo e altri elementi dannosi presenti nell’aria. Serve a combattere i radicali liberi e quindi i segni del tempo e idrata a fondo quindi la pelle è sempre sana e perfettamente bilanciata.

L’impiego è facilissimo, basta mischiarla direttamente con l’acqua e poi applicarla al viso, tenere in posa per almeno 15 minuti e farla seccare. Poi rimuovere tutto delicatamente con acqua tiepida e fare la comune routine di bellezza con la crema e gli altri prodotti. Sarebbe utile, soprattutto nei periodi di maggiore stress, procedere almeno due volte a settimana. 

Published by
Valentina Giungati