Il noto conduttore Gerry Scotti ha solamente un figlio, nato dal matrimonio con l’ex moglie Patrizia Grosso, i fan hanno occhi solo per lui.
“Ora spero nel terzo o in due gemellini. Spero non si fermino, vediamo. Se lo vorranno, io sono felice”, parlava così solo qualche tempo fa Gerry Scotti, raccontando l’emozione di diventare nonno per la seconda volta di fronte a Silvia Toffanin, che lo ha accolto all’interno del salottino di Verissimo. A regalargli tante emozioni è stato il figlio, prima nel 2021 quando è nata la piccola Virginia e poi il 12 gennaio dello scorso anno quando è venuto al mondo Pietro.
Il suo ragazzo è sposato da diverso tempo con Ginevra Piola, giornalista Mediaset dal 2018. Tra l’altro i due si sarebbero incontrati proprio per i corridoi di Cologno Monzese, un colpo di fulmine quasi da rom com.
Su di lui il presentatore non può far altro che spendere parole al miele. “Non sono pentito di nulla nella vita, ma – essendo stato molto preso dal lavoro – sono convinto che mi sarei regalato di più se avessi passato più tempo insieme a Edoardo”, ha ammesso sempre alla Toffanin.
Conoscete Edoardo Scotti? È l’affascinante figlio di Gerry
Il 10 marzo del 1992 è nato Edoardo, l’unico figlio di Gerry Scotti, avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso. Oggi ha trentadue anni e già da un po’ è entrato a far parte del mondo dello spettacolo.
Ha studiato regia a Los Angeles, ha viaggiato in lungo e in largo e nel 2011 è tornato in Italia per prender parte a Lo show dei record – diventando tra l’altro anche inviato. Ha poi lavorato in Rai, per Sky e ancora su Mediaset; il suo sogno sarebbe quello di arrivare fino a Hollywood, magari dietro la macchina da presa per una pellicola tutta sua.
È stata la televisione intanto a regalargli tante soddisfazioni, come ad esempio quella di vestire i panni di assistente alla regia per Cucine da incubo. E non solo, perché negli studi di Cologno Monzese ha conosciuto la sua attuale moglie, Ginevra Piola, tra le giornaliste più apprezzate della grande famiglia del Biscione. Sono genitori di due splendidi bambini, Virginia e Pietro, nati rispettivamente nel 2021 e nel 2023.
I fan del conduttore ovviamente stravedono per lui e in tantissimi lo seguono sui social, lì dove pubblica spesso istantanee direttamente dal suo quotidiano.