Arisa, dove vive la cantante: la casa da sogno particolare

Da diverso tempo Arisa ha acquistato una casa che ha arredato seguendo unicamente il suo istinto e il suo gusto, il risultato è spettacolare.

“Per la prima volta non sento la necessità di stare con qualcuno, non ho mai avuto particolare bisogno della presenza di qualcuno accanto a me. Sono indipendente, da sola sto bene”, è con queste parole che Arisa ha raccontato la sua attuale situazione sentimentale, in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera in tempi recenti. La cantante dopo svariate delusioni ha deciso di smetterla di guardarsi intorno, non condividerà con nessuno la propria intimità e avrà nuovamente il suo appartamento tutto per sé.

Arisa, dove abita la cantante: la sua casa
Arisa sui social spesso mostra la sua casa, ecco dove vive – notizie.com (fonte foto ANSA)

I fan hanno imparato a conoscere la sua casa attraverso i profili social della cantante, che spesso condivide qualche istantanea proprio dalla sua abitazione. Una soluzione, quella che ha scelto, che rispecchia fedelmente il suo carattere istrionico oltre alla sua passione smisurata per la musica e per l’arte. Ovviamente ogni volta riesce a fare incetta di like, si fa quasi fatica a contare le repliche che appaiono sotto i suoi post; i seguaci non fanno altro che complimentarsi.

Dove abita Arisa, il suo appartamento è unico proprio come lei

Già da qualche anno Arisa ha scelto di trasferirsi a Milano – è originaria di Genova -, lì dove ha acquistato un appartamento di sessanta metri quadri. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, si troverebbe in zona Porta Venezia, uno dei quartieri più esclusivi della città. Tuttavia, l’informazione è da prendere con le pinze; per il resto, a mostrare la sua casa è stata la stessa cantante, attraverso diversi post pubblicati sui suoi profili social.

Arisa, il suo appartamento svelato sul web
Arisa nel salotto di casa sua a Milano – notizie.com (fonte foto IG @arisamusic)

Per quanto riguarda il salotto, immancabile uno stupendo pianoforte nero, vero e proprio protagonista della stanza insieme alla mobilia vintage, stile anni Cinquanta, e poi i tantissimi specchi di cui si è circondata. E non solo, perché anche negli altri angoli dell’appartamento si respira arte, trasuda da ogni parete – i numerosi quadri appesi ne sono una dimostrazione. Infine la camera da letto, forse la zona più sobria – se così si può definire – dell’intera abitazione.

Peccato che almeno per il momento non abbia nessuno con cui condividere tanta bellezza, Arisa ha infatti deciso di prendersi un pausa per un po’ dalle relazioni. All’orizzonte non c’è nessuna storia d’amore, come dichiarato in una recente intervista ai microfoni del Corriere della Sera.

Gestione cookie