In una delle ultime foto pubblicate da Elisabetta Gregoraci sul suo Instagram è apparso anche il figlio Nathan Falco, identico a Briatore.
“È irriconoscibile Nathan Falco in questo scatto”, “Tuo figlio è cresciuto da un giorno all’altro”, “Siete bellissimi insieme” e sono soltanto alcune delle repliche apparse sotto uno degli ultimi post di Elisabetta Gregoraci che, tra tante tappe per le vacanze, si è anche concessa una giornata nella splendida isola di Lampedusa. Con lei, avrete intuito, c’era anche il figlio Nathan Falco, che solamente pochi mesi fa ha compiuto quattordici anni. A impressionare è la somiglianza con il padre, Flavio Briatore.
Il noto imprenditore non può che essere orgoglioso, in fondo si tratta del suo unico figlio maschio – la primogenita è Leni Klum – e almeno per ora non ha niente di cui lamentarsi. Il futuro del ragazzo, comunque, pare sia già segnato; il papà vorrebbe che seguisse le sue orme, non frequentando l’università ma buttandosi a capofitto nel mondo del lavoro, magari proprio al suo fianco.
E a sentire la madre, intervistata da Diletta Leotta per Mamma Dilettante, sembra che Nathan Falco si stia già interessando agli affari di Briatore: “Vedo che quello che fa suo papà gli piace, potrebbe essere una cosa importante per lui”.
Nathan Falco, eccolo oggi: identico al papà Flavio Briatore
Solamente ventiquattro ore per Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco sull’isola di Lampedusa, tanto è bastato per collezionare una carrellata di scatti da pubblicare su Instagram. Il mare cristallino fa da sfondo al legame indissolubile tra i due e in tantissimi non hanno potuto far altro che notare l’incredibile somiglianza tra il ragazzo, ormai quattordicenne, e il papà, l’imprenditore Flavio Briatore – con la showgirl si sono sposati a giugno del 2008 e separati a dicembre del 2017. Sono praticamente due gocce d’acqua.
Il 18 marzo scorso, la Gregoraci ha speso parole al miele per il ragazzo, in occasione del suo compleanno. “Hai saputo rendermi la vita meravigliosa, perché in fondo la mia fortuna è stata ed è ogni giorno averti. In tutto quello che vorrai fare, io sarò sempre a fianco a te”, ha scritto sul suo profilo Instagram.
Altrettanto orgoglioso il papà, che spera un giorno di vederlo brillare nel mondo dell’imprenditoria e raccogliere lo stesso suo successo. Traguardo difficile ma non impossibile, in fondo nelle loro vene scorre lo stesso identico sangue.