Heather Parisi, dove vive dopo l’addio all’Italia: scelta drastica

La star della tv, nota ballerina e showgirl, Heather Parisi, ha scelto da diversi anni di lasciare l’Italia per trasferirsi all’estero.

Solamente di recente è tornata in prima pagina Heather Parisi perché presto diventerà nonna, la sua reazione però ha lasciato di stucco un po’ tutti. La secondogenita Jacqueline Luna Di Giacomo, nata nel 2000 dalla relazione tra la showgirl e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è infatti incinta; tuttavia, la madre avrebbe accolto con freddezza la lieta notizia, abbastanza prevedibile considerando i rapporti ancora abbastanza tesi tra le due.

Heather Parisi via dall'Italia: dove vive oggi
La leggendaria showgirl, Heather Parisi, da anni ha lasciato l’Italia per vivere all’estero – notizie.com (fonte foto YT @Rai)

Al momento Parisi è legata al marito Umberto Maria Anzolin, nel 2010 sono venuti al mondo i suoi due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria – la prima figlia è invece è Rebecca Jewel, avuta nel 1994 con l’ex marito Giorgio Manenti, dal quale ha divorziato nel 1999. Ed è proprio dopo la nascita dei bambini che ha deciso di lasciare per sempre l’Italia. Ormai da quasi quindici anni vive all’estero e, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di ritornare nel nostro Paese in futuro.

Heather Parisi ha lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero: dove vive oggi

Era il 2011 quando Heather Parisi decise di fare i bagagli – i suoi, quelli del marito Umberto Maria Anzolin e dei due gemelli Elizabeth e Dylan – per trasferirsi definitivamente all’estero. Da allora non si è più voltata indietro, anche perché la sua nuova vita in Oriente soddisfa ogni sua necessità.

La 64enne possiede uno splendido appartamento a Hong Kong, una scelta che non ha mai rimpianto e che probabilmente rifarebbe ogni volta; lì ha trovato il suo habitat ideale, non c’è dubbio, e difficilmente se ne priverebbe.

Heather Parisi, tutti i dettagli sulla sua casa
Heather Parisi si rilassa nella sua casa a Hong Kong – notizie.com (fonte foto IG @heather_parisi)

La sua casa panoramica si affaccia sullo skyline della metropoli, le grandi vetrate consentono di apprezzare tramonti mozzafiato e scorci davvero unici sul mare. Per non parlare poi degli interni – principalmente in stile barocco -, visto che la cura del dettaglio è pressoché maniacale; basta dare un’occhiata alle opere d’arte che la circondano nelle foto che pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale. Ed è proprio sui social che spesso delizia i suoi fan di istantanee direttamente dall’altra parte del mondo.

E ovviamente, ogni volta, riesce a fare il pieno di like. Regolarmente i commenti sotto i suoi post si sprecano e non poteva essere altrimenti vista la bellezza e la particolarità sia del luogo che dell’abitazione.

Gestione cookie