Ferragnez, al via la dura battaglia legale: cosa succede tra l’ex coppia

Il rapper Fedez e Chiara Ferragni sempre più ai ferri corti, pare che i due abbiano presentato la situazione ai rispettivi legali.

Chi tifava per un ravvicinamento o almeno per una rappacificazione tra Fedez e Chiara Ferragni dovrà mettersi l’anima in pace perché le probabilità si assottigliano col passare delle ore. Pressoché impossibile vederli ancora una volta assieme, almeno per il momento è guerra fredda. Il rapper si sta consolando con Garance Authié, modella francese di venti anni, mentre Chiara Ferragni non pare essersi invaghita di nessuno e passa più tempo con le amiche, forse fin troppo scottata dalla brusca separazione.

Ferragnez, intervengono i legali: che succede
Fedez e l’ex moglie Chiara Ferragni in uno scatto di qualche tempo fa – notizie.com (Fonte foto IG @fedez)

E non solo, perché proprio qualche ora fa l’ex marito ha pubblicato alcune foto dal fine settimana che ha passato in Puglia insieme alla ragazza. Che voglia far arrivare più di qualche frecciatina alla Ferragni?

Difficile da dire, quel che è certo è che dopo diversi anni di Ferragnez adesso i fan dovranno accontentarsi di sostenerli separatamente. A complicare ulteriormente la situazione è il recente intervento dei legali di lui, per chiudere una volta una questione a lungo dibattuta.

Fedez diffida Chiara Ferragni, intervengono i legali: il motivo

A lanciare il clamoroso scoop è la redazione di Dagospia, che fa sapere come Fedez di recente abbia diffidato l’ormai ex moglie, impedendole di pubblicare foto insieme ai figli sui suoi canali social.

Il motivo? “Per tutelarli ed evitare che vengano strumentalizzati con strategie che possano premiare una parte a discapito dell’altra e usati per fare engagement”, si legge sul portale. L’ennesima gatta da pelare per l’imprenditrice digitale, rimane da capire come reagirà alla mossa dell’ex marito.

Fedez contro Chiara Ferragni: arriva la diffida
Chiara Ferragni e Fedez insieme ai due figli, Vittoria e Leone – notizie.com (Fonte foto IG @fedez)

Sconsolati i tantissimi fan della coppia, soprattutto quelli che seguivano i loro profili per via delle avventure di Leone, oggi sei anni, e della piccola Vittoria, che di anni invece ne ha soltanto tre. Ha fatto il giro del web, ad esempio, il comunicato della pagina Leone & Vittoria Lucia Ferragni, che trasformerà la fan-page di conseguenza: “I loro genitori pubblicano raramente foto ora, quindi probabilmente questo diventerà un account commemorativo. Se c’è un aggiornamento, lo caricherò comunque”.

Qualcuno sarà d’accordo con il rapper, qualcun altro la reputerà una mossa fin troppo estrema. Senza dubbio a giovarne saranno i loro bambini, visto che in parecchie occasioni i follower si sono dimostrati esageratamente interessati alle loro giovanissime esistenze.

Gestione cookie