Tomaso Trussardi, cosa fa oggi dopo l’addio a Michelle Hunziker

La separazione è avvenuta ormai due anni fa, Tomaso Trussardi ha provato a mettersi alle spalle il matrimonio fallito con Michelle Hunziker.

Era il 2011 quando Tomaso Trussardi, noto imprenditore bergamasco, e Michelle Hunziker, uno dei volti più amati del piccolo schermo, annunciarono ufficialmente la loro relazione. Il figlio di Nicola Trussardi infatti rapì il cuore di lei, insieme hanno messo al mondo due figlie: la prima Sole Trussardi a ottobre del 2013 e la seconda Celeste Trussardi a marzo del 2015. Il matrimonio invece è stato celebrato al palazzo della Ragione di Bergamo, il 10 ottobre del 2014.

Addio Michelle Hunziker, cosa fa oggi Trussardi
Tomaso Trussardi, 41 anni, ha sposato Michelle Hunziker a ottobre del 2014 – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Dopo undici anni hanno poi deciso di proseguire ognuno per la propria strada, separandosi a gennaio del 2022, e confermando i rumor che si erano rincorsi fino ad allora.

“Quando due compagni salgono su due macchine diverse, se vanno alla stessa velocità va tutto bene, ma se uno accelera alla prima curva chi resta indietro non vede più l’altro”, ha detto lei qualche tempo fa a proposito della rottura, in una lunga intervista concessa ai microfoni di F. E Trussardi invece si è più innamorato da allora?

Tomaso Trussardi, nessuna nuova fiamma? Si dedica al lavoro

Solamente per poche settimane sono circolate con insistenza indiscrezioni su un presunto flirt tra Tomaso Trussardi e Pamela Berretta, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Maria De Filippi.

Tuttavia, non sono mai arrivate conferme a riguardo, come per la chiacchierata infatuazione per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. Insomma, pare che Tomaso Trussardi non si sia più innamorato veramente dopo la separazione da Michelle Hunziker, avvenuta a gennaio del 2022.

Tomaso Trussardi come se la passa oggi dopo Michelle
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati nel 2022 – notizie.com (Fonte foto IG @therealtrussardigram)

Cerca di dedicarsi il più possibile al suo lavoro, d’altronde è a capo di una delle più celebri case di moda al mondo, fondata nel lontano 1911 dal nonno Dante. A raccogliere il testimone è stato proprio Tomaso, infatti, dopo la morte prima del padre e poi del fratello, entrambi in un incidente d’auto, uno nel 1999 e l’altro nel 2003 a soli 29 anni.

Senza l’aiuto delle sorelle Beatrice e Gaia però forse non sarebbe riuscito a guidare l’azienda impeccabilmente come ha fatto fino a oggi. Tra l’altro è stata proprio Beatrice a cedere al fratello il 25% della Finos, la holding di famiglia che ha in mano le sorti del marchio Trussardi.

Gestione cookie