Vola un ombrellone in spiaggia per il vento: trafitta una donna

Una donna, mentre si rilassava al mare in spiaggia, è stata trafitta da un ombrellone che si è alzato in aria per il vento

Prendeva il sole in santa pace lungo la spiaggia in compagnia della propria famiglia, dei genitori e dei suoi figli. Niente, in quel momento, sembrava poterla preoccupare, fino a quando non è accaduto l’imponderabile. A riportare la drammatica notizia, avvenuta lo scorso 25 giungo, è la redazione di Fox News Digital. Ci troviamo in America, più precisamente su uno dei lidi che costeggiano la Florida e ogni anno attirano milioni di turisti alla ricerca di un mare pulito e, per certi versi, più esotico delle, conosciute e altrettanto belle, spiagge europee. È quei che quella donna, presa dal meritato relax, è stata vittima di un evento ancora inspiegabile.

Vola un ombrellone in spiaggia per il vento: trafitta una donna
Donna trafitta da un ombrellone (Pixabay) – Notizie.com

Mentre si rilassava sulla sdraio all’improvviso il suo corpo si è trovato trafitto da un ombrellone. La scena è alquanto particolare, difficile anche da comprendere e su come sia avvenuto si stanno interrogando da giorni anche le autorità. A trafiggerla sarebbe stato lo stesso ombrellone che che la famiglia aveva piantato nella sabbia. Questo, presumibilmente, si sarebbe alzato per un colpo di vento, ma resta incomprensibile come sia passato attraverso la gamba della sfortunata che si è ritrovata, in pochi secondi, in preda al panico a, ovviamente, al dolore.

Il terzo caso in cinque anni

Sul posto sono state prontamente allertate le autorità, giunte immediatamente. Dagli Stati Uniti un funzionario ha raccontato che, i primi soccorritori, hanno dovuto utilizzare delle tronchesi per rimuovere la copertura dell’ombrellone dal palo.  L’ombrello, infatti, continuava a muoversi mentre era incastrato nella gamba della donna causandole molto più dolore. Ad assisterla sono stati poi i vigili del fuoco di Cocoa Beach e quelli della contea di Brevard. Attualmente non sono note le condizioni di salute in cui si trova la malcapitata.  Il portavoce delle forze dell’ordine ha spiegato ai microfoni dell’emittente sopracitata:

Il terzo caso in cinque anni
Sono intervenuti i vigili del fuoco (Pixabay) – Notizie.com

Noi abbiamo risposto alla chiamata, ma si trattava di una questione medica, fuori dalla nostra giurisdizione, ma nonostante questo è stata gestita dai pompieri. Da quando hanno iniziato a lavorare loro non abbiamo avuto più informazioni al riguardo“. Si è conclusa con la rimozione del palo dalla gamba questa tragica storia che, per quanto assurda, non rappresenta un unicum. Per quanto se gli incidenti strani con gli ombrelloni siano rari, infatti, non sono inauditi. Nel 2023, una donna nella Carolina del Sud è stata uccisa dopo che un ombrello allentato le ha trafitto il petto. Così come nel 2019, un ragazzo della Florida di 13 anni – in vacanza nel Massachusetts – è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato trafitto da un ombrellone sulla spiaggia.

Impostazioni privacy