I due hanno festeggiato solamente qualche ora fa diciotto anni di matrimonio. La dedica di Mara Venier sul suo Instagram è da brividi.
“Domenica In è il mio tallone d’Achille. È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare”, è con queste parole che Mara Venier ha di fatto confermato la propria presenza al timone della trasmissione per la prossima stagione. Dovrà mettersi l’anima in pace il marito, che aspettava di godersi un po’ di meritato riposo insieme a lei nella loro casa ai Caraibi: “Stavolta pensavo davvero fosse l’ultimo perché voglio godermi di più mio marito, la mia famiglia, la mia casa di Santo Domingo”, ha detto ai microfoni de La Repubblica.
Solamente qualche ora fa, tra l’altro, hanno festeggiato i diciotto anni di matrimonio. Il post dell’amatissima conduttrice non è passato inosservato, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Amore mio oggi sono 18. Ti risposerei domani. Anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose. Ti amo”. La didascalia è allegata a una foto dove tiene in mano un gigantesco mazzo di rose rosse, l’ennesimo gesto romantico dell’uomo che non smette di stupirla.
Mara Venier, conoscete il marito? Cosa fa nella vita
Si sono conosciuti a settembre del 2000 durante una cena e da lì non si sono più mollati. Poco dopo iniziano a frequentarsi e il 28 giugno, sei anni più tardi, sono saliti all’altare. Una storia d’amore quella tra Mara Venier e Nicola Carraro su cui in pochi avrebbero scommesso, come ha rivelato la stessa conduttrice di Domenica In ai microfoni del Corriere della Sera: “Nessuno ci dava due lire, tutti pensavano che fossi innamorata solo dei suoi soldi e che ci saremmo lasciati presto”.
Classe 1942, figlio di Pinuccia Rizzoli e nipote del celebre editore Angelo Rizzoli, Carraro intraprende l’attività imprenditoriale negli anni Settanta; in particolare nel 1975 acquisì per il gruppo Rizzoli la Sperling & Kupfer, altra importante casa editrice, della quale poi è diventato presidente.
Ha avuto parecchia fortuna anche nell’ambito cinematografico, con la sua Vides S.p.a., che nel corso del tempo gli ha dato tante soddisfazioni. Alle spalle un matrimonio fallito, con la sua ex moglie Adonella Colonna ha avuto tre figli: Gian Gerolamo, Giada e Ginevra – la separazione è avvenuta nel 1980, dopo quasi vent’anni dalle nozze.