E’ il giorno del Sì: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sposi

Finalmente il grande giorno è arrivato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che oggi si diranno Sì in una splendida location della Toscana. 

Ancora un matrimonio vip nell’estate 2024. A convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno ‘sì’ domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location da sogno patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino. Questo luogo incantevole è noto anche come la ‘Villa dei cento camini’ per via dei numerosi caminetti presenti.

matrimonio oggi cecilia rodriguez ignazio moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Ansa) notizie.com

La scelta della villa Medicea La Fernanda non è casuale. Questa splendida dimora storica offre un contesto fiabesco perfetto per un matrimonio da favola. Immersa nel verde delle colline toscane e circondata da vigneti, la villa promette di essere lo sfondo ideale per le foto del grande giorno. Con i suoi cento caminetti, l’atmosfera sarà sicuramente calda e accogliente, rendendo il ricevimento nuziale indimenticabile.

Dagli abiti ai testimoni, l’attesa è finita

A vestire la sposa sarà Atelier Emé, noto per aver realizzato gli abiti nuziali di altre celebrità come Diletta Leotta. Cecilia Rodriguez ha condiviso sui social alcuni momenti delle visite al quartier generale dell’atelier a Verona per la scelta dell’abito perfetto. Anche se i dettagli rimangono top secret fino all’ultimo momento, si preannuncia una creazione spettacolare che lascerà tutti senza fiato.

matrimonio oggi cecilia rodriguez ignazio moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto IG @chechurodriguez_real) notizie.com

Al fianco della sposa ci sarà sicuramente la sorella Belén Rodriguez in qualità di damigella d’onore. I figli della showgirl Santiago e Luna Marì avranno anch’essi un ruolo speciale tra i paggetti del matrimonio. Ancora avvolto nel mistero chi avrà l’onore di portare le fedi al momento cruciale della cerimonia.

Per quanto riguarda i testimoni di nozze, entrambi gli sposi hanno scelto persone molto vicine a loro cuore: accanto a Cecilia ci saranno Jeremias Rodriguez e il suo migliore amico, mentre Ignazio sarà affiancato dai suoi fratelli Carlo e Francesca Moser. Una scelta che sottolinea l’importanza dei legami familiari e dell’amicizia in questo giorno così speciale.

Come già anticipato da Ansa, alla festa sono attesi circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo per celebrare l’unione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si prevedono festeggiamenti grandiosi che seguiranno il rito nuziale nella meravigliosa cornice toscana della Villa dei cento camini.

Questo matrimonio promette non solo di essere uno degli eventi più glamour dell’estate 2024 ma anche una celebrazione dell’amore circondati dalla bellezza senza tempo della Toscana.

Gestione cookie