A febbraio l’addio a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua tra i protagonisti dell’ultima stagione del dating show.
Poco dopo San Valentino, il 18 febbraio scorso, due dei volti più amati della ventottesima edizione di Uomini e Donne hanno deciso di abbandonare la trasmissione per provare a coltivare la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori e soprattutto dagli obiettivi delle telecamere. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Vicinanza e di Roberta di Padua. Una storia, la loro, che ha fatto parecchio discutere i telespettatori, soprattutto per l’iniziale interesse da parte di lui nei confronti di Ida Platano.
Il cavaliere rientrato all’interno dello studio del dating show ha provato a riconquistare la fiducia di lei, che non aveva gradito il suo atteggiamento. Con grande sorpresa del pubblico, alla fine hanno deciso di dare una chance al loro rapporto.
I fan della coppia ora muoiono dalla curiosità, in tanti si staranno chiedendo che fine abbiano fatto dopo l’uscita di scena dal dating show e soprattutto se siano riusciti a mettere definitivamente alle spalle le iniziali incomprensioni che si erano manifestate.
Uomini e Donne, cosa fanno oggi Roberta e Alessandro? Gli aggiornamenti
“Quando siamo usciti mi ha abbracciato fortissimo e mi ha detto: ‘Finalmente sei mia, e io sono tuo’. Siamo andati in un albergo famoso di Roma, in Via Veneto; una cena veloce e poi siamo tornati”, questo il racconto di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che nella lunga intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo qualche tempo fa hanno parlato anche di quello che è successo dopo l’addio a Uomini e Donne. I due a febbraio hanno infatti deciso di lasciare il dating show per continuare a frequentarsi lontani dalle telecamere.
Oggi pare che la relazione tra i due proceda a gonfie vele, nonostante qualche voce su una presunta crisi sia circolata nelle scorse settimane. Di progetti all’orizzonte ne hanno tanti, per esempio diventare genitori sarebbe un traguardo: “Un figlio non lo cerco ma se un giorno arrivasse sarei l’uomo più felice del mondo”, ha detto Vicinanza.
Almeno per il momento invece il matrimonio non sembra essere una priorità: “lo non voglio sposarmi e Roberta neanche… però mai dire mai!”. Insomma, chi immaginava una rottura in tempi brevi dovrà ricredersi, sembrano più innamorati che mai e i contenuti che pubblicano sui social lo dimostrano.