Cecilia e Ignazio hanno detto sì, il tanto atteso giorno è arrivato e i due sono apparsi bellissimi, emozionati e felici.
Una favola a lieto fine, dal Grande Fratello Vip al giorno delle nozze, una storia moderna da raccontare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro amore con una cerimonia civile, celebrata da un amico comune, alle 18 di un pomeriggio caldo.
Splendida location, invitati con look perfetti, una festa incredibile con circa 200 persone e tantissimi curiosi anche all’esterno che attendevano di vedere gli sposi e ovviamente il look scelto dalle sorelle Rodriguez.
Cecilia e Ignazio sposi: tutte le curiosità sulle nozze
La festa di matrimonio si è tenuta a villa La Ferdinanda che, per l’occasione, era ovviamente blindatissima. Molti volti famosi presenti da Andrea Damante a Giulia De Lellis, Tananai, Nicola Ventola. Ogni ospite ha ricevuto una bag con le iniziali degli sposi, un kit anti “sbornia”, mascara e trucchi per le signore come aggiunta (il tutto ovviamente della linea di Cecilia e Belen).
All’ingresso un’illustrazione della coppia con i loro amici a quattro zampe. La cerimonia si è svolta nel giardino. Lungo tappeto bianco per l’ingresso, orchestra di archi e violini con “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini, percorso dello sposo con la mamma e poi delle damigelle d’onore e dei paggetti, seguiti ovviamente dalla sposa che sotto braccio al papà è arrivata emozionatissima.
Ampia scelta di vini e un menù ricco di specialità locali: sette antipasti dal territorio, selezione di salumi e formaggi, primo piatto e vari secondi piatti. Un bel menù ma senza particolari elementi “pomposi”, tutto ispirato alla zona della location, un omaggio alla terra e anche alle loro origini.
Belen bellissima è stata l’ultima damigella ad entrare, seguita poi dalla sorella. Santiago con un completo elegantissimo ha portato le fedi. Insieme a lui anche Luna Marì, mano nella mano con il fratello, e i nipotini di Moser. Sorridente ed elegante anche il fratello Rodriguez.
Prima ha parlato Ignazio Moser, poi Cecilia, i due si sono fatti le reciproche promesse visibilmente emozionati. I festeggiamenti erano iniziati sabato 29 con cena all’aperto per amici e famiglie. Per il post party gli sposi hanno cambiato look, Cecilia con una scollatura sulla schiena mentre Ignazio ha scelto un look con gilet.
La festa è stata molto particolare, tutti sembrano divertiti e felici, un vero tripudio per sposi, invitati e anche per il pubblico che li segue ormai da anni, da quando è sbocciata la coppia tra le mura della casa più spiata d’Italia.