Al settimo cielo in queste ore la padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. La figlia Angelica si è spostata da pochissimo.
“Per la prima volta da quando è nata sento che sta per spiccare definitivamente il volo”, è con queste parole che Milly Carlucci, solamente qualche tempo fa, parlava del matrimonio della figlia Angelica ai microfoni della redazione di Diva e Donna. Un momento che la conduttrice aspettava ormai da tempo, alla fine la 38enne è convolata a nozze con il compagno, domenica 30 giugno. Ovviamente non poteva mancare la foto di rito, pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale.
Diversi i vip che si sono avvicendati a Montevettolini, in Toscana, lì dove si è celebrata la cerimonia; tra questi il giornalista Nicola Porro, Simona Ventura, l’ex presidente della Camera, Pierferdinando Casini e Matteo Narzotto oltre al petroliere Ugo Brachetti Peretti, Lucrezia Lante della Rovere e tanti altri. Lei invece è arrivata accompagnata dal padre Angelo, emozionatissima, prima di finire nelle braccia del suo sposo. Non tutti sanno però di chi stiamo parlando.
Sono andate in scena a Montevettolini, frazione di Monsummano Terme in provincia di Pistoia, in Toscana, le nozze tra Angelica Donati e Fabio Borghese. La figlia di Milly Carlucci e di Angelo Donati, trentotto anni, ha pronunciato il fatidico sì nella villa medicea, al fianco dello sposo, che di anni invece ne ha cinquantotto. Quest’ultimo è il figlio di Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, nonché erede della dinastia di Papa Paolo V ovvero Camillo Borghese.
Alle spalle un matrimonio fallito con Jacaranda Falck Caracciolo, con la quale ha avuto i suoi tre figli. Tra l’altro, nel 2018, il settimanale Diva e Donna lo aveva pizzicato insieme all’attrice Claudia Gerini, la loro storia d’amore è durata circa un paio d’anni. In passato Borghese ha ricoperto l’incarico di International business development manager in Enel, oltre a diventare nel 2021 Head of International Expansion per Arsenale Group.
“Fabio e Angelica un amore di felicità”, ha scritto la padrona di casa di Ballando con le stelle nella didascalia di una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Insomma, è indubbiamente al settimo cielo e le repliche sotto il post si sono sprecate: “Milly cara che emozione. Tanti tantissimi auguri”, “Tantissimi auguri Milly, loro sono una coppia bellissima”, “Stupendi e innamoratissimi, matrimonio da favola!” e sono solo alcuni dei commenti comparsi.