Un appartamento curato nei minimi dettagli quello di Gerry Scotti, l’amatissimo conduttore vive in un palazzo storico nel centro di Milano.
“È una donna di grande carattere. Mi aiuta negli aspetti pratici della vita; ha sopportato di vivermi accanto nonostante la luce dei rifletto”, è con queste parole che Gerry Scotti ha descritto la compagna Gabriella Perino in una recente intervista concessa ai microfoni della redazione di Vanity Fair. All’orizzonte, almeno per il momento, non ci sarebbe il matrimonio, non rientra tra le priorità della coppia: “Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi. Per il momento non ne stiamo parlando”.
Da diversi anni ormai convivono a Milano e fino a oggi sono trapelati pochissimi dettagli sul loro nido d’amore. A fornirli è stato lo stesso presentatore che, a differenza di lei, ha condiviso con i suoi follower a più riprese qualche scatto direttamente dall’appartamento.
Non c’è neanche bisogno di dirlo ma l’attenzione al dettaglio è quasi maniacale e l’eleganza regna sovrana, non poteva essere altrimenti. Scopriamo dove abita uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Dove abita Gerry Scotti? La sua elegante casa di Milano
È stato lo stesso Gerry Scotti a svelare qualche dettaglio dell’appartamento che condivide insieme alla compagna Gabriella Perino. I due sono insieme più o meno dal 2011 ed è nello stesso periodo il presentatore avrebbe acquistato il ricercatissimo loft in centro a Milano. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, tra l’altro, si troverebbe al settimo piano di uno dei palazzi storici della città, c’è chi dice sia posizionato proprio in via De Amicis, a poca distanza dalle Colonne di San Lorenzo.
A condividere qualche scatto degli interni della casa ci ha pensato l’amatissimo presentatore, in diversi post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale. Il bianco la fa da padrone, abbinato alla perfezione con i pavimenti in parquet di legno chiaro. Neanche un dettaglio è lasciato al caso, saltano all’occhio i tappeti persiani oltre alla mobilia ricercata.
Tra i luoghi preferiti di Gerry ci sarebbe la libreria, lì dove conserva le letture che ha apprezzato di più. Il divano grigio del salotto invece è l’angolo dove passa più tempo insieme al suo gatto. Per quanto riguarda la camera da letto è la stanza che si differenzia dal resto dell’appartamento, sbilanciata verso lo stile classico e i colori scuri.