La Promessa trame spagnole: una grave malattia si abbatte sul protagonista

Clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa, a uno dei personaggi più amati verrà svelata una diagnosi abbastanza seria.

Solamente qualche giorno fa Mediaset è intervenuta sui palinsesti estivi, andando a ritoccare la programmazione di numerosi programmi in onda sulle proprie reti. Tra questi anche La Promessa che dal 29 giugno viene trasmesso su Canale 5 pure nel fine settimana, nella fascia oraria che va dalle 15 e 30 alle 16 e 40. L’appuntamento a quanto pare rimarrà invariato fino all’inizio delle rispettive stagioni di Amici, Uomini e Donne e Verissimo. I fan della soap spagnola ovviamente non possono che gioire dell’operazione.

La Promessa, anticipazioni: malattia per lui
Arrivano le prime anticipazioni dalla Spagna per gli episodi de La Promessa – notizie.com (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Proprio in queste ore, tra l’altro, sono emerse le prime anticipazioni per quanto riguarda le prossime puntate dello sceneggiato che, ricordiamo, va in onda in Spagna da gennaio dello scorso anno mentre da noi è arrivato solamente a maggio. Dando un’occhiata agli spoiler ci si accorge ben presto che la trama di uno dei protagonisti prenderà una piega inaspettata, solamente in pochi forse avrebbero immaginato un scenario simile per lui. Eppure pare che dovrà fare i conti con la malattia.

La Promessa, Romulo si ammala: rischierà grosso

È durante la festa di addio organizzata per Lope, in partenza per Madrid dove entrerà a far parte della brigata di un ristorante abbastanza famoso, che il maggiordomo Romulo accusa il primo malore, perdendo i sensi proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti. Fortunatamente Abel riuscirà a intervenire in tempo e con determinazione, evitando scenari ben più drammatici per uno dei personaggi più amati dai telespettatori de La Promessa.

La Promessa, guai per Romulo: la malattia
Romulo accuserà un malore durante la festa per Lope, ora rischia grosso – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Dopo essersi sottoposto a una visita approfondita, infatti, Romulo scoprirà di dover affrontare una malattia polmonare abbastanza seria, aggravata soprattutto dal suo atteggiamento, visto che ha deciso di ignorare le prime avvisaglie per troppo tempo. Tra l’altro, nonostante il malore abbia lasciato più di qualche strascico, deciderà di continuare a lavorare come se niente fosse, senza riprendere fiato né staccare la spina.

È solo grazie all’opera di convincimento di don Alonso se alla fine sceglierà di prendersi un momento di pausa, anche perché come sospettano sia Abel che Jana un altro episodio come quello della festa potrebbe risultargli fatale – saranno loro a prendersi cura di lui, tra l’altro. L’ultimatum del marchese funziona, Romulo per non rischiare di essere mandato via da La Promessa decide di fermarsi.

Gestione cookie