Romina Power vive in una dimora da sogno proprio vicino ad Albano, una casa spettacolare che ha mostrato ai fan sui social.
In questi anni Albano e Romina sono sempre stati al centro dell’attenzione. I fan infatti, nonostante non siano più insieme da tantissimi anni, sperano sempre in un ritorno. Al tempo sono stati una coppia che ha fatto sognare e oggi continuano a cantare insieme in tour per il mondo.
Non tutti sanno che i due, pur avendo di fatto interrotto la loro unione, hanno mantenuto sia quella artistica che quella familiare e sono praticamente oggi una grande famiglia estesa. Ecco perché la Power vive non lontano dal cantante pugliese in una casa veramente spettacolare che i fan conoscono molto bene.
L’abitazione è veramente meravigliosa ed è ubicata all’interno della Tenuta della famiglia Carrisi. Una struttura immensa, immersa nel verde e corredata da un hotel, ristoranti, vigneti. Un luogo bellissimo che ospita star di calibro internazionale e dove avviene anche la produzione del vino di famiglia.
All’interno della Tenuta è posizionata quindi la dimora della Power che è un’abitazione individuale. Questa è stata spesso presentata al pubblico attraverso i social, in particolare durante il periodo covid quando tutti passando molto tempo a casa, avevano modo di dedicarsi anche a qualche scatto privato.
Oltre a questa casa Romina Power ha un’altra abitazione che si trova al centro di Roma, molto elegante e raffinata. Un luogo incredibile sia per la bellezza della Città Eterna e sia per la struttura vera e propria di valore storico. Rispecchia molto la sua estrosa personalità artistica, ci sono colori sgargianti e dettagli degni di nota ovunque.
Le due case sono diverse ma entrambe bellissime. La Power si divide così tra gli impegni privati e quelli di lavoro e riesce a godersi due città meravigliose che hanno tanto da offrire. Osservando qualche scatto sul web si possono notare gli ampi spazi e la luce che domina tutto, le tinte chiare utilizzate strategicamente per le pareti e anche divani e altri arredi importanti.
In camera da letto però ci sono anche una serie di colori più importanti quindi anche con un tocco di antichità che richiama forse quello che è il suo gusto personale. Indubbiamente il risultato è degno di nota, la casa risulta essere grande e raffinata, nonostante sia molto ricca di ornamenti è comunque sobria ed elegante al punto giusto e soprattutto molto calda.
Da notare soprattutto l’importante testiera del letto tutta in bronzo e l’enorme divano che troneggia in uno dei tanti scatti reperibili sul suo profilo ufficiale. È chiaro dunque che alla Power piace fare le cose in grande. I fan apprezzano molto il suo stile e quindi attingono agli scatti anche per qualche idea di arredo oltre che per curiosare nella vita della cantante.