Temptation Island, la segnalazione dalla Sardegna che cambia tutto

Il primo episodio è andato in onda giovedì scorso ma già si è alzato un polverone. La nuova edizione di Temptation Island fa discutere.

Sarebbero terminate le riprese della dodicesima edizione, a quanto pare sia il padrone Filippo Bisciglia sia i protagonisti di Temptation Island sono già tornati alle rispettive vite. Il conduttore del docu-reality poco prima della messa in onda del primo appuntamento, trasmesso giovedì 27 giugno, era riapparso sui social e c’è chi dice si trovasse a Roma, dove vive. Ai follower ha raccontato lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista: “Ho iniziato così la settimana, con un bel carroattrezzi”.

Temptation Island, spoiler sulla nuova stagione
Filippo Bisciglia è da poco tornato al timone di Temptation Island – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Nel frattempo le indiscrezioni che provengono direttamente dalla Sardegna, dall’Is Morus Relais, hanno incuriosito i fan; le voci si rincorrono e si fanno sempre più insistenti col passare delle ore.

A rivelare qualche dettaglio è l’esperto di gossip e di televisione, Amedeo Venza, che sui suoi canali social ha riportato diverse segnalazioni riguardanti le coppie che hanno partecipato all’ultima stagione. “Hanno terminato le riprese tra martedì e mercoledì scorso, i tecnici hanno finito di smontare tutto nei villaggi”, si legge.

Temptation Island, spoiler sulla nuova edizione: “Ci sono stati molti…”

Si fa spasmodica l’attesa tra i telespettatori per scoprire che piega prenderanno le esistenze dei protagonisti di Temptation Island, la nuova stagione è partita da pochissimo, con la prima puntata trasmessa su Canale 5 lo scorso 27 giugno.

Si andrà avanti così più o meno fino a fine luglio, nel frattempo pare che le riprese siano già terminate e il set del docu-reality sia stato sgomberato dai tecnici. Proprio uno di loro avrebbe anticipato qualche dettaglio su quello che succederà, direttamente dall’Is Morus Relais, in Sardegna.

Anticipazioni Temptation Island, che succede
La dodicesima edizione di Temptation Island è partita lo scorso 27 giugno – notizie.com (fonte foto IG @filippobisciglia)

La segnalazione è stata diffusa sui social dall’esperto del piccolo schermo, Amedeo Venza: “So che non stanno ancora registrando perché la produzione prende in affitto l’Is Morus Relais” e poi ancora: “In quel periodo non possono esserci nemmeno i dipendenti all’interno ma solo chi lavora nel programma, tutto questo per evitare spoiler”.

Per quanto riguarda le dichiarazioni più scottanti, invece, sembra che siano avvenuti parecchi tradimenti; tutto quello che viene mostrato in tv, inoltre, sarebbe vero e non una messinscena. Insomma, non c’è neanche bisogno di dirlo ma l’hype è schizzato alle stelle.

Gestione cookie