La Promessa, cambio programmazione: Mediaset ha deciso

Ennesimo intervento sul palinsesto da parte di Mediaset, ancora una volta a farne le spese sono i fan della soap opera turca La Promessa.

La stagione estiva si sta rivelando particolarmente complicata per Mediaset, i vertici di Cologno Monzese non si sono fermati un secondo. Il motivo? Le modifiche al palinsesto sono ormai all’ordine del giorno e i telespettatori potrebbero perdere la pazienza da un momento all’altro. Anche questa volta sono i fan della soap opera spagnola La Promessa a masticare amaro, un’operazione che difficilmente si sarebbero aspettati da parte dell’emittente. Eppure lo scenario si concretizzerà a breve.

Mediaset, rivoluzione in palinsesto per La Promessa
Ancora una rivoluzione in palinsesto per Mediaset. Cambia tutto per i fan de La Promessa – notizie.com (Fonte foto ANSA)

Tra l’altro parliamo di uno degli sceneggiati più seguiti dal pubblico, basta dare un’occhiata ai dati d’ascolto e allo share per rendersene conto. Non è da escludere, comunque, che all’ennesimo stravolgimento della programmazione possano decidere di abbandonare una volta per tutte la serie tv.

La speranza è che possa trattarsi solo di un momento non particolarmente semplice per Mediaset, che nel frattempo è pronta a lanciare un’altra fiction importata dalla Turchia.

Cambia la programmazione de La Promessa, il nuovo orario

Il prossimo fine settimana andrà in scena l’ennesima rivoluzione del palinsesto capitanata dai vertici Mediaset, a farne le spese è il pubblico de La Promessa, che dovrà ricalibrare tutti i propri impegni se vorrà seguire le vicende dei suoi beniamini. Le variazioni riguarderanno soprattutto la giornata di domenica, ovviamente parliamo della fascia pomeridiana. La programmazione del daytime stravolta ancora una volta dall’emittente.

La Promessa, modificata la programmazione
Novità in arrivo per i fan de La Promessa, cambia la programmazione – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Per quanto riguarda sabato, verrà trasmessa una nuova puntata tra le 15 e 30 e le 16 e 40, come di consueto. L’appuntamento dell’8 luglio, invece, pare che possa andare in onda fino alle 16:55, con una durata complessiva di circa un’ora e mezza – ovvero quindici minuti in più rispetto al solito. A seguire probabilmente una pellicola che lascerà infine spazio alla replica di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti, protagonista del preserale.

Dalla prossima settimana in poi, tra l’altro, ad anticipare la soap spagnola non sarà più My home my destiny 2 ma The Family, la nuova serie turca su cui Mediaset punta tantissimo – dovrebbe andare a occupare lo slot feriale che va dalle 14 e 45 alle 15 e 45. Insomma, dovranno mettersi l’anima in pace i telespettatori, con la speranza che possa essere questo il programma definitivo almeno per l’estate; difficile al momento fare previsioni.

Gestione cookie