L’oroscopo della seconda settimana di luglio attesta seri rischi per un segno che potrebbe perdere molti soldi.
Le stelle mostrano questioni promettenti per la strada dell’amore, in particolare per i single di un segno ma dimostrano anche scombussolamenti che potrebbero insorgere per altri sulla sfera economica, in particolare per i nati in un segno.
Talvolta ci saranno dissapori sul lavoro, qualche conflitto interno e condizioni che potrebbero portare problemi alla carriera. È bene mantenere la calma e guardare bene al futuro e a cosa fare perché le cose potrebbero non andare come sperato.
Il segno dell’Ariete vive momenti di tensione nella coppia. Ovviamente questo rende tutto difficile ma la situazione comunque tornerà scintillante, dovete solo attendere gli influssi di Marte. Per il segno del Toro le cose saranno corredate da alti e bassi, ci sono alcuni problemi e soprattutto dubbi a cui dovete fare fronte.
Per i Gemelli questo momento è fondamentale, dovete accettare l’altro così com’è, non cercare di cambiarlo necessariamente. Per i single è tempo di impegnarsi. Il Cancro inizia una nuova fase d’amore, Venere vi aiuta a trovare l’anima gemella. Un momento di spensieratezza per la vita privata.
Il Leone è un’anima solitaria, tuttavia non dovete avere paura delle cose che non conoscete ma solo di ciò che, effettivamente può darvi del filo da torcere. Un po’ di problemi sul lavoro e per le finanze, potrebbero esserci perdite inattese, mantenete la calma e la condizione si stabilizzerà nuovamente, non prendete decisioni improvvise e repentine. Siate favorevoli e le cose alla fine andranno per il meglio.
La Vergine ora più che mai deve seguire le proprie esigenze, questo vuol dire capire quali sono le aspirazioni di vita. Plutone e Mercurio vi favoriscono, approfittatene. Bilancia, anche per voi è tempo d’amore e di prendervi cura di ciò che desiderate. Non dimenticate mai però la libertà, che resta essenziale. Per il Sagittario grandi occasioni anche per le questioni finanziarie.
Il Capricorno brilla e questo è tempo di costruire una relazione seria ma anche fatta di comprensione. Ricordate che la diplomazia è tutto. Per l’Acquario questo momento è una sfida, una questione delicata e difficile che permette ai sentimenti di rafforzarsi ma dovete avere pazienza. Per i Pesci le cose vanno piuttosto bene tanto sul lavoro quanto nel privato. Riuscirete a trovare la strada giusta per far quadrare le cose se inizierete a uscire dal vostro schema.