“Odio tutti gli ebrei”: il video shock che inchioda la giovane Dem

Sta facendo molto discutere un video pubblicato da una ragazza di fronte alle immagini della distruzione di Gaza. Le sue parole sono diventate virali in poco tempo.

A pochi giorni di distanza dal caso di Gioventù Nazionale, i giovani di Fratelli d’Italia, e dalle dimissioni di due militanti dopo l’inchiesta di Fanpage, c’è un nuovo video che sta facendo molto discutere sul web e questa volta non riguarda un esponente della maggioranza o del partito guidato dal premier Meloni.

Parodi e il video che fa discutere
Cecilia Parodi – Notizie.com – foto Facebook

Al centro della bufera è finita Cecilia Parodi, una scrittrice invitata al convegno dei giovani dem. Le sue parole rilasciate in un video davanti alle distruzioni di Gaza da parte di Israele ha fatto il giro del web in davvero poco tempo. Anche in questo caso abbiamo insulti antisemiti nei confronti degli ebrei, ma non c’è stata nessuna reazione politica della sinistra. Una vicenda destinata a far discutere ancora per diverso tempo.

Il video incriminato

Come detto in precedenza, a far discutere è un video pubblicato sui social dalla stessa scrittrice. Nel filmato, come riportato da Libero, si sente la Parodi reagire in modo molto duro davanti alle immagini che mostrano le distruzioni avvenute nella Striscia di Gaza proprio a causa di Israele.

Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo. Odio tutti quelli che li difendono. I giornalisti, tutti i politici, tutti i paraculi. Spero di vederli impiccati. Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso“, le parole della scrittrice diventati virali nel web in davvero poco tempo. Naturalmente si tratta di dichiarazioni molto dure e che hanno dato vista ad una vera bufera sui social.

Il silenzio della sinistra

Parodi e il video che fa discutere
Elly Schlein – Notizie.com – © Ansa

Se sulla vicenda di Gioventù Nazionale la sinistra aveva immediatamente attaccato il governo chiedendo lo scioglimento dell’ala giovanile di FdI, in questo caso da parte del Partito Democratico c’è stato silenzio. Una scelta che sta provocando non poche polemiche se si pensa che la scrittrice è stata ospite delle iniziative dei giovani della forza politica guidata proprio da Elly Schlein.

Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una presa di posizione da parte della segretaria dem oppure si manterrà una linea del silenzio che, come già successo in passato, rischia ad essere un’arma a doppio taglio.

Gestione cookie