Naike Rivelli, attrice e cantante italiana, è molto famosa come Nayked nell’ambiente artistico e per essere la figlia di Ornella Muti.
Sin da bambina inizia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, proprio accanto alla madre muove i suoi primi passi nella recitazione e sicuramente da questa viene ispirata per proseguire. Prima in una pellicola di Steno, poi viene selezionata da Ettore Scola.
Queste produzioni italiane danno il via alla sua carriera, passando per Carlo Vanzina, Luca Miniero, Lasse Hallstrom. È un successo e il pubblico la ama. Segue poi la carriera sul piccolo schermo, con programmi molto apprezzati come Paperissima Sprint, Il Ristorante, Pechino Express e molti altri, sia come conduttrice che come partecipante. Prende parte a tantissime produzioni televisive, dagli show alle serie tv.
Naike Rivelli: tutto sull’attrice, figlia di Ornella Muti
Naike Rivelli porta il cognome di Francesca Rivelli (ovvero Ornella Muti) questo perché non è noto chi sia suo padre, come rivelato dalla diretta interessata e da sua madre. Nipote di Claudia Rivelli, ha avuto modo di essere quindi nel corso della sua vita molto vicina all’ambiente dello spettacolo e ancora oggi ne fa parte.
Nel 1996 è diventata madre di Akash e successivamente ha sposato l’attore Manou Lubowski nel 2002. Tuttavia la relazione è durata solo 9 mesi, i due si sono separati per poi divorziare nel 2008. Successivamente la donna ha raccontato di essere bisessuale.
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una dimora spettacolare che è stata ricavata all’interno di un’abbazia in campagna. Uno spazio molto grande con giardini curati e anche una bellissima piscina. Lo stile è rurale, un po’ rustico e hanno anche diversi animali.
Rivelli ha sempre ammesso di come, soprattutto da ragazza, abbia sentito molto il confronto con sua madre, soprattutto perché molti si avvicinavano a lei proprio per conoscere la donna. Un’eredità pesante che si è fatta sentire, dopotutto la Muti è stata una delle attrici più desiderate al tempo e ovviamente molto famosa in tutto il mondo. Oggi vivono una sorta di simbiosi, come fossero due sorelle, c’è grande complicità e chiaramente un amore importante come quello che chiunque nutre verso la propria mamma.
“Da quello che appare spesso anche nei miei social sono molto più provocante di quello che poi sono nella mia vita reale. Mi piace spogliarmi e mi piace anche farmi vedere, perché io lavoro molto sul mio corpo, faccio tanto sport e quindi mi trovo comoda, mentre prima da giovane ero piena di complessi” ha raccontato. Questo le ha aiutato a chiarire anche le critiche che spesso le vengono mosse proprio sui social dove appare molto provocante.
Il suo modo di fare, come chiarito, è frutto anche di quelli che sono i complessi che si porta dietro da ragazza e che oggi prova a superare e forse stemperare in questo modo. Sicuramente nelle sue ultime interviste si è raccontata a tutto tondo, senza mezzi termini e in modo del tutto sincero.