Gemma Galgani sta trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore, dopo Uomini e Donne in pausa estiva e un periodo molto difficile.
Per qualcuno non ci sarà nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, complice proprio la storia d’amore che la sta portando finalmente a vivere quel sogno a lieto fine che tanto ha sperato di trovare nel programma. Forse non tutti ricorderanno la sua storia ma è possibile affermare che è stata piuttosto complessa e con non poche difficoltà in ambito amoroso.
Come la stessa dama torinese ha raccontato, in prima persona, la sua vita sentimentale non è stata un gran successo e ha dovuto subire molti dolori e difficoltà, anche per aver trovato delle persone che non hanno saputo cogliere quello di cui aveva bisogno, di quel sentimento puro e vero.
Gemma Galgani estate d’amore: chi è lui
Gemma è ormai un volto noto di Uomini e Donne e per tutti un personaggio storico dello show. Se decidesse di non tornare perché ormai fidanzata, sicuramente sarebbe un duro colpo per tutti. Ora le cose sembrano andare per il meglio e staremo a vedere se riuscirà finalmente ad essere felice.
Il primo conoscente del programma voleva quasi arrivare alle nozze ma poi la situazione non è andata a buon fine. Quindi sono arrivati gli altri corteggiatori e anche Giorgio Manetti, suo storico amore all’interno del programma. Sicuramente Giorgio è stato un uomo molto importante per lei, hanno vissuto un amore significativo e questo ha ovviamente compromesso gli sviluppi futuri.
Gemma ha avuto difficoltà dopo a trovare quella stessa simbiosi e quindi non sorprende che negli ultimi anni abbia avuto molteplici conoscenze poi non andate a buon fine. Il corteggiamento dal principio non sembrava aver riscosso enorme successo e invece le cose stanno andando diversamente.
Pare che i due si stiano sentendo anche dopo il programma e quindi la storia sta andando avanti tanto che, lo stesso Pietro, avrebbe confessato di essere pronto ad andare a Torino per passare del tempo insieme e di nono averlo ancora fatto solo per lavoro. I due si sentono spesso, stanno coltivando a distanza la loro conoscenza ma Gemma sembra molto presa.
Questo lascia pensare che, laddove le cose funzionassero tra loro, la dama torinese potrebbe scegliere di non rientrare nel programma per viversi questa bella storia d’amore. Al momento non c’è ufficialità su questo aspetto, tuttavia lo stesso Pietro sembra essere molto convinto e deciso a far funzionare le cose.