La prima stagione serie tv turca Segreti di famiglia entrerà nel vivo durante le prossime puntate, i fan hanno già sbirciato le anticipazioni.
Lo scorso 16 giugno è andato in onda per la prima volta in prima serata lo sceneggiato turco Segreti di famiglia – il titolo originale è Yargi -, l’ennesima scommessa da parte di Mediaset, che all’estero ha trovato una vera e propria miniera di serie tv. Archiviata la quarta e ultima stagione di Terra Amara, da Cologno Monzese si sta cercando un prodotto che possa riempire il vuoto lasciato dalla soap opera e secondo i telespettatori le vicende di Ilgaz Kaya e Caylin Erguyan potrebbero riuscirci senza troppi sforzi.
I dati confermano questo presentimento, forse neanche ai piani alti del Biscione si sarebbero immaginati una partenza così convincente. Eppure i numeri parlano chiaro, in tantissimi tra il pubblico – circa due milioni in media – si sono sintonizzati per seguire le prime puntate nelle scorse settimane.
La curiosità per i risvolti di trama cresce col passare delle ore, qualcuno tra l’altro non ha resistito alla tentazione ed ha messo le mani sugli spoiler riguardanti i nuovi episodi – ricordiamo che la prima e la seconda stagione sono già andate in onda in Turchia.
Stanno cominciando a trapelare proprio in queste ore le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi di Segreti di famiglia, l’hype ovviamente è alle stelle tra i telespettatori. In particolare l’attesa si sta facendo spasmodica per l’appuntamento di domenica 14 luglio, anche perché a dare un’occhiata agli spoiler comparsi in rete pare che Ceylin possa finalmente venire a capo della misteriosa uccisione di Inci. Gli autori hanno architettato un colpo di scena che forse solamente in pochi avrebbero immaginato.
A tendergli una mano sarà Eren, che è tenuto d’occhio costantemente dal procuratore Pars, visto che svelerà un dettaglio sul taxi su cui è salita la vittima poco prima di andare incontro al suo destino. Inoltre, nell’appartamento di Engin rinviene una piccola barchetta di carta, molto simile a quelle che amava costruire Inci. Rimangono pochi dubbi: chiunque sia stato a compiere l’omicidio abita lì.
Tra i sospettati c’è l’avvocato Yekta, il padre del ragazzo; tuttavia, Ilgaz è convinto che il colpevole sia proprio Engin. Non resta altro da fare che attendere per scoprire come architetterano la trappola per incastrare una volta per tutte l’assassino.