Quando si parla di tv è impossibile non citare Valeria Marini. I fan ormai hanno imparato a conoscerla, sanno addirittura dove abita.
Difficile elencare in pochi secondi l’elenco infinito di apparizioni sul piccolo o sul grande schermo di Valeria Marini, ha fatto senza dubbio la storia del mondo dello spettacolo – che piaccia o meno. L’abbiamo vista protagonista di alcuni degli show più amati di sempre come ad esempio Scherzi a parte, L’isola dei famosi, Bucce di Banana oltre a Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip . Non poteva non essere inoltre regina del pettegolezzo, le sue storie d’amore hanno appassionato milioni di italiani – e non solo.
A partire dalla relazione con Jovanotti negli anni Ottanta, passando per quella storica con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, fino ad arrivare al matrimonio lampo con Giovanni Cottone, l’unione con l’imprenditore è durata solamente un anno. E poi gli amori più recente come l’immobiliarista Antonio Brosio, il manager televisivo Gianluigi Martino e Gerolamo Cangiano, il politico e deputato di Fratelli d’Italia che ha lasciato solamente poco fa, a gennaio scorso.
E se in tutti questi anni è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda anche grazie al gossip, era inevitabile che altri dettagli sulla sua vita privata emergessero. Ad esempio è stata la stessa Valeria Marini a mostrare più di qualche scorcio della sua abitazione, a più riprese, sui suoi canali social ufficiali.
È lì infatti che la showgirl condivide tutto con i suoi fan, compresi i particolari più intimi che, in fondo, fanno parte del suo quotidiano. Forse c’è ancora qualche seguace che non sa dove si trova il suo appartamento.
La 57enne non ha mai abbandonato la sua città natale, Roma, ed è proprio lì che possiede una casa da sogno. Nella cuore della Città eterna, per l’esattezza nella splendida cornice di Piazza di Spagna; si trova in un palazzo storico, in una delle zone più belle della città. Può godere di un ambiente in cui nessun dettaglio è lasciato al caso.
Dando un’occhiata agli scatti pubblicati sui social ci si rende conto di quanto sia importante l’eleganza e soprattutto il lusso. L’oro è protagonista assoluto degli arredi e della mobilia, immancabile in salotto il camino che contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più accogliente.