Marco Liorni, chi è la sua (bellissima) compagna

Il conduttore de L’eredità, Marco Liorni, è con lei da ormai diversi anni. Non tutti però sanno chi è la donna che lo ha fatto innamorare.

“Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare, poi sono sceso e abbiamo cominciato a parlare” è così che Marco Liorni qualche tempo fa ha provato a raccontare come è nata la storia d’amore tra lui e la moglie, che ha incontrato quando ormai il primo matrimonio con la sua ex Cristina era già arrivato ai titoli di coda. Da lì in poi non si sono più lasciati e nel 2014 sono saliti all’altare in gran segreto, pronunciando il fatidico sì negli Stati Uniti.

Marco Liorni, conoscete la moglie? Ecco chi è
Marco Liorni si è sposato nel 2014 con la sua compagna di lungo corso – notizie.com (fonte foto ANSA)

Non sono mancati ovviamente i momenti difficili nel frattempo, come rivelato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, qualche anno fa. “Abbiamo vissuto crisi, ma il nostro rapporto non è mai appassito, anzi è rifiorito”, ha ammesso il conduttore de L’eredità e poi ha aggiunto: “Come? Semplicemente io so che voglio stare con lei e lei vuole stare con me. Contro tutto e contro tutti”. E voi sapete chi è che gli ha rubato il cuore? Scopriamolo insieme.

Ecco la moglie di Marco Liorni, chi è Giovanna: tutto su di lei

È anche grazie alla supporto della sua famiglia se Marco Liorni è riuscito a raggiungere traguardi un tempo inimmaginabili, senza la moglie Giovanna e senza le figlie Emma e Viola.

Oggi è una delle colonne portanti della Rai, dopo l’incredibile successo ottenuto al timone di Reazione a catena e solamente di recente alla guida de L’eredità. Il futuro è ancora ricco di possibilità, per fortuna avrà al proprio fianco loro a sostenerlo e a dargli forza.

Marco Liorni, sua moglie chi è e cosa fa
Marco Liorni insieme alla moglie Giovanna in uno scatto recente – notizie.com (Fonte foto IG @marcoliorni)

La storia d’amore tra i due è iniziata diversi anni fa, un incontro fortuito e il proverbiale colpo di fulmine. “Stavo per investirla con la macchina; ho inchiodato, sono sceso e abbiamo iniziato a parlare”, ha spiegato.

Da lì è cominciato tutto, lui fu colpito soprattutto dal fatto che lo guardasse “dritto negli occhi” e poi dalla sua positività contagiosa. “Certo, ho notato subito che era carina”, aggiunge senza troppi giri di parole. Lei è attiva nel mondo del giornalismo, in particolare si occuperebbe di medicina e ambiente.

I fiori d’arancio per i due sono arrivati solamente nel 2014, anni dopo la nascita delle loro ragazze. È proprio allora che decisero di giurarsi amore eterno, sposandosi lontani da occhi indiscreti negli Stati Uniti.

Gestione cookie