Cresce l’attesa per il ritorno nel palinsesto di Rai Uno di una delle serie tv più amate. In programma la messa in onda di Mina Settembre.
L’ultima puntata della seconda stagione di Mina Settembre è andata in onda il 6 novembre del 2022, è da allora che i telespettatori attendono con pazienza notizie sui nuovi episodi. La serie tv che vede Serena Rossi nei panni della protagonista, l’assistente sociale dalla quale prende il nome lo sceneggiato, dovrebbe rientrare nella programmazione di Rai Uno nel giro di qualche mese. L’hype ovviamene è schizzato alle stelle, anche perché sul web si ipotizza la data di messa in onda.
Quel che è certo è che gli autori hanno in serbo per i fan una serie di colpi di scena da lasciare senza fiato. Confermatissime all’interno del cast sia Valentina D’agostino che Christiane Filangieri, torneranno a interpretare rispettivamente Titti e Irene, le amiche del cuore di Mina. E non solo perché secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste settimane pare che possano aggiungersi due new entry come Chiara Russo, direttamente da Il paradiso delle signore, e Luca Ward.
Mina Settembre 3, spuntano i primi dettagli sulla nuova stagione
Negli ultimi giorni sono tornate in palinsesto le repliche di Mina Settembre, l’appuntamento per i telespettatori è alle 21 e 20 su Rai Uno. Ed è proprio riguardando le puntate più avvincenti dello sceneggiato che i fan si staranno chiedendo quando andrà in onda l’attesissima terza stagione. A quanto pare l’idea dei vertici di Viale Mazzini è di programmare il debutto per il 2025, a oltre due anni dall’ultima puntata, trasmessa a inizio novembre del 2022.
Secondo le voci che stanno circolando, infatti, l’emittente vorrebbe attendere la serata finale del Festival di Sanremo prima di inserire nella programmazione la season tre. E perciò i telespettatori dovranno attendere almeno la seconda metà di febbraio o, molto più probabilmente, i primi giorni di marzo. Serena Rossi sarà ancora protagonista dello sceneggiato, ovviamente, mentre si registrano due uscite di scena pesanti come quella di Olga (Marina Confalone) e Claudio (Giorgio Pasotti), senza dubbio tra i personaggi più amati.
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, invece, sembra che Mina Settembre si troverà di fronte a più di qualche bivio, le sue scelte condizioneranno irrimediabilmente la sua vita. Non resta altro da fare che pazientare un po’, nella speranza che l’attesa venga ripagata da una stagione indimenticabile.