Una relazione durata circa dodici anni quella tra i due attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, emergono nuovi dettagli sulla rottura.
Era il 1983 quando Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si incontrarono per la prima volta sul set di Sapore di mare 2 – Un anno dopo, storica pellicola diretta da Carlo Vanzina. Dieci anni più tardi hanno deciso di convolare a nozze; dalla loro relazione è nato Paolo, nel 1991, mentre i titoli di coda sulla loro storia d’amore sono arrivati nel 1996. L’attrice veniva da un matrimonio naufragato con Angelo Rizzoli: “Era sotto i riflettori per la separazione. Andammo a vivere in campagna, facendo qualcosa di diverso”, ha ammesso lui.
Nell’intervista fiume concessa a Oggi è un altro giorno, l’interprete ha raccontato com’è stato conoscere e innamorarsi della Giorgi durante le riprese: “Eleonora era una donna che non conoscevo ma avevo visto film e fotografie. Mi piaceva tantissimo”. C’è spazio anche per la rottura, solo di recente sono spuntati retroscena inediti sulla faccenda. Accolta nel salottino di Verissimo, lei ha svelato a Silvia Toffanin il motivo principale che ha portato alla fine della loro unione.
Sono rimasti in buoni rapporti Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, nonostante la separazione avvenuta nell’ormai lontano 1996. Per l’attrice l’ex marito resta un punto di riferimento, non ha paura a definirlo un fratello e, in generale, una persona affidabile: “Lui è l’unico con cui sono riuscita a fare il bagno nell’acqua alta. Sono letteralmente terrorizzata”. E non solo, perché nella stessa intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo è tornata a parlare della fine del loro matrimonio.
I due infatti si sono lasciati dopo più o meno dodici anni, visto che si erano incontrati sul set di Sapore di mare 2 – Un anno dopo nel 1983. “Tra noi è finita perché gli uomini dopo un po’ tendono a darti per scontata e a metterti su uno scaffale”, ha ammesso mentre Ciavarro ha sottolineato come la sua ex moglie non trovasse più stimoli nella loro relazione.
Parlando con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha spiegato: “Io sono un uomo abbastanza freddo, non tiro fuori i sentimenti con i gesti ma con le azioni. Le azioni erano talmente tante in quel periodo”.