Tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila ha fatto stragi di cuori, oggi la vita di Natalia Estrada è cambiata completamente.
Il matrimonio tra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota è durato solamente cinque anni, dal 1993 al 1999, ma la coppia riuscì a riempire pagine e pagine di rotocalchi all’epoca. Dalla loro relazione è nata una figlia, Natalia, che oggi ha ventinove anni. La separazione è avvenuta all’improvviso, con l’attrice che successivamente si è legata a Paolo Berlusconi, politico e imprenditore, nonché fratello del compianto Silvio. Nel 2007 ha sposato Andrea Mischianti, che aveva conosciuto solo qualche tempo prima.
I fan si staranno chiedendo che fine abbia fatto oggi. Mentre l’ex marito Giorgio Mastrota continua a essere protagonista in televisione – solamente di recente ha presentato il programma culinario Casa Mastrota su Food Network -, l’attrice ha invece deciso di cambiare completamente vita rispetto al passato. Qualche tempo fa ha rilasciato delle interviste per parlarne, è anche per questo motivo che abbiamo aggiornamenti e dettagli in merito.
Natalia Estrada oggi, cosa fa la splendida attrice
È stata senza dubbio una delle icone più importanti degli anni Novanta, Natalia Estrada grazie al suo fascino e alla sua bravura sul grande schermo è riuscita a conquistare milioni di persone. In tanti la ricorderanno ovviamente ne Il Ciclone ma anche in programmi televisivi seguitissimi come Paperissima. L’ultima apparizione al cinema risale al 2006 quando Carlo Vanzina la scritturò per la pellicola intitolata Olè mentre ha detto addio alla tv solamente l’anno successivo, partecipando a Ballando con le Stelle in Spagna.
Oggi ha cinquantuno anni e rimane di una bellezza mozzafiato, tuttavia la sua vita è profondamente cambiata. La scintilla è scoccata intorno al 2003, quando comincia a seguire dei corsi di equitazione. Avrete già capito ovviamente ma forse in tanti non sanno che proprio in quel periodo ha iniziato a interessarsi di cavalli e soprattutto di maneggi, imparando col tempo a gestirne uno.
Non è un caso che nel 2006 abbia poi fondato l’Italian Western Academy, per promuovere il modello americano, oltre a prender parte a diverse competizioni. Insieme al marito Andrea Mischianti – i due si sono sposati nel 2007 – si occupa della loro attività che opera a Cortazzone, in provincia di Asti. E non solo perché possiede anche un immenso ranch tra Forlì e Predappio.