Guai per Fedez, è stato ricoverato d’urgenza nelle ultime ore per via di un’emorragia interna. I fan in ansia per le sue condizioni.
La foto pubblicata tra le stories di Instagram ha spiazzato un po’ tutti. Fedez sul letto del pronto soccorso del Policlinico di Milano, in sovrimpressione scrive: “Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne”. Tornano a impensierire i fan le condizioni del rapper, che solamente qualche giorno fa ha accusato un malore e a maggio aveva dovuto dare forfait per l’ospitata da Alessandro Cattelan, proprio per via dei problemi di salute che lo tormentano.
Come i più ricorderanno, l’artista ha lottato in passato contro un tumore al pancreas: “L’operazione è stata importante. Mi è stato asportato il duodeno, la cistifellea, la testa del pancreas e un pezzo di intestino”, diceva tempo fa, le sue parole riportate dal Corriere della Sera. Federico Lucia – questo il suo nome all’anagrafe – deve seguire una dieta specifica e spesso riscontra fastidi durante la digestione oltre ad avvertire frequenti fitte allo stomaco.
Fedez, ancora un’emorragia interna: “Trovata prima che fosse troppo tardi”
Risale a settembre scorso il ricovero al Fatebenefratelli di Milano, quando fu operato per un’emorragia interna causata da due ulcere. Fedez di nuovo alle prese con lo stesso problema, nelle ultime ore ha condiviso con i follower uno scatto direttamente dal Policlinico di Milano. Nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram non può far altro che ringraziare i medici che lo hanno salvato: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Il peggio sembra alle spalle e il pericolo scampato. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, qualcuno tra di loro avrà sicuramente notato la frecciatina diretta all’ormai ex moglie, Chiara Ferragni. O almeno questa è l’interpretazione che ne danno i più: “Fa bene avere in giro persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su letto di ospedale”. La frase è stata immortalata da Selvaggia Lucarelli, prima che il rapper decidesse di eliminarla.
E non solo, perché nel frattempo Fedez ha avuto modo di prendersela anche con l’esperto di gossip e noto blogger, Amedeo Venza, che non ha risparmiato una critica nei suoi confronti per aver pubblicato una foto dal letto d’ospedale. “Ti mando anche le foto dell’emorragia interna?”, scrive senza aggiungere altro.