I due abiti da sposa (super chic) di Simona Ventura

L’amatissima conduttrice per il grande giorno ha sfoggiato ben due abiti. Il matrimonio di Simona Ventura tiene banco, le foto sono virali.

È andato in scena a Rimini solamente qualche ora fa il matrimonio dell’anno. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono giurati amore eterno al Grand Hotel, lì dove hanno organizzato un post cerimonia coi fiocchi. Tra i momenti più emozionanti per la conduttrice ovviamente l’avvicinamento all’altare, al suo fianco il papà Rino, e il lancio del bouquet, che poi ha visto protagonista Valeria Marini. A non passare inosservato è stato il cambio d’abito di lei, che ha optato per due vestiti da sposa differenti.

Simona Ventura, due abiti da sposa
Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi solamente qualche ora fa – notizie.com (foto ANSA)

Stanno rimbalzando da una parte all’altra del web gli scatti delle nozze e non poteva andare diversamente. In fondo, se ne parlava ormai da tempo e i tantissimi fan non aspettavano altro che l’annuncio ufficiale. Finalmente fiori d’arancio per la coppia, la loro storia d’amore è iniziata nel 2018 ma hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’ solamente di recente. Tra gli invitati numerosi vip, oltre ai famigliari e agli amici. Sono stati avvistati ad esempio Carolyn Smith, Iginio Massari, Carlo Cracco, Pierluigi Diaco e tanti altri.

Doppio abito per Simona Ventura, gli scatti fanno il giro del web

Ad accompagnare i festeggiamenti è stata la voce di Giusy Ferreri al Grand Hotel di Rimini, momenti indimenticabili per Simona Ventura e Giovanni Terzi. Qualche ora fa la coppia è convolata a nozze; uno degli eventi più chiacchierati dell’anno, questo è poco ma sicuro. Gli occhi di tutti sono finiti ovviamente sulla presentatrice, che per l’occasione ha scelto di combinare due abiti da sposa, uno per la cerimonia in sé e l’altro per il party che si è tenuto subito dopo.

Simona Ventura, abiti da sposa: foto
I due abiti da sposa scelti da Simona Ventura – notizie.com (foto IG @simonaventura, @albertabargilli)

Per quanto riguarda il primo, ha sfoggiato un vestito di Atelier Emé decisamente particolare, mentre per il secondo è andata a colpo sicuro puntando su un modello più in linea con la tradizione. Nessun dettaglio è stato ovviamente lasciato al caso, in fondo si è trattato di un momento molto importante per entrambi. “È stato emozionatissimo sono tanti mesi che mettiamo tutto il nostro impegno per queste nozze e siamo felici, abbiamo sentito tanto amore intorno a noi”, le sue parole ai microfoni della redazione del settimanale Chi.

Gestione cookie