Brutte notizie per Gianni Morandi: cosa sta succedendo

Brutte notizie per Gianni Morandi che deve fare i conti con una condizione sicuramente non felice con cui si è trovato faccia a faccia.

Dopo l’incidente alla mano e i recenti problemi di salute che hanno richiesto un intervento all’occhio è subentrata una situazione inattesa, proprio quando c’era tempo di godersi l’estate e anche la partecipazione di amici e conoscenti ad un momento di grande gioia.

Brutte notizie per Gianni Morandi
Brutte notizie per Gianni Morandi (notizie.com)

La situazione non è andata come sperato e per Morandi le conseguenze sicuramente sono rilevanti, non solo dal punto di vista personale ma anche professionale. Il pubblico non sempre è molto clemente nei riguardi degli artisti e forse questa è proprio la dimostrazione di queste difficoltà così impegnative.

Brutte notizie per Gianni Morandi: cosa è accaduto

Il pubblico non sembra essere stato dalla sua parte questa volta, infatti la puntata dello show Evviva non ha riscosso affatto successo. Purtroppo è stata una difficile stroncatura, non solo in termini di ascolti. I commenti sono stati sui social veramente impegnativi, senza contare che i telespettatori hanno notato alcuni dettagli non proprio “felici” riportandoli poi in particolare su X, su cui si è aperta una vera e propria narrazione.

Gianni Morandi: cosa sta succedendo
Cosa è successo a Gianni Morandi/Foto Ansa (notizie.com)

Il programma era stato trasmesso ad aprile e poi di nuovo a giugno. In ogni puntata vengono però nuovi ospiti quindi ad esempio Leo Gassmann, Carlo Conti, Roberto Vecchioni, per citarne alcuni. Una serata dedicata di volta in volta ad un tema principale.

La terza è stata centrata proprio sulla musica italiana e sulle storie che ne hanno rappresentato l’evoluzione. Tra gli ospiti spicca la fantastica Giorgia Cardinaletti ma erano partecipi anche Nek, Mogol e Renga. Insomma un tripudio, considerando anche che si trattava di una puntata inedita. Tuttavia, non è stato lo stesso guardando agli ascolti, la situazione non è andata per il meglio.

Le critiche sono state veramente pesanti, pur avendo Morandi racchiuso nel programma buona parte della musica italiana oggi. Eppure c’è chi ha definito il tutto molto anonimo, la somiglianza incredibile con Techetechete, addirittura chi parlava di similitudini con “Tim summer Hits” e simili.

Di certo non è stata una piacevole situazione per Morandi che, dopo tanto impegno, si è trovato anche con la contrarietà del pubblico. Purtroppo questo format non piace e non funziona e la verità è questa. Non sempre infatti, anche laddove si parli di personaggi molto amati, i programmi tv poi alla fine funzionano in termini di numeri e questa ne è la prova.

Gestione cookie