The Family anticipazioni turche: chi morirà, colpo di scena

Nelle prossime puntate di The Family non mancheranno svolte di trama inaspettate, cresce la curiosità tra i fan della serie turca.

La prima puntata di The Family è andata in onda solamente pochi giorni fa, l’8 luglio, e già sta riscuotendo abbastanza successo tra i telespettatori di Canale 5. I vertici Mediaset si sfregano le mani, all’orizzonte si profila l’ennesima scommessa vinta. O almeno questo è quello che si è evinto durante i primi appuntamenti dai dati riguardanti gli ascolti e lo share. Il pubblico si sta rapidamente affezionando ai personaggi e qualcuno avrà sicuramente capito che si tratta di un adattamento della leggendaria serie I Soprano.

The Family spoiler prossime puntate
La prima puntata di The Family è andata in onda lo scorso 8 luglio su Canale 5 – notizie.com (Foto @Mediaset Infinity)

Quello che contraddistingue lo sceneggiato rispetto ad altri arrivati in Italia negli ultimi anni è infatti proprio l’impronta di trama, visto che, come il pubblico ricorderà, si parla di criminalità organizzata. Proprio in queste ore stanno circolando le prime anticipazioni riguardanti le nuove puntate, gli autori hanno architettato più di qualche colpo di scena per i prossimi episodi. L’hype è ovviamente schizzato alle stelle e non poteva essere altrimenti.

The Family, spoiler prossime puntate: chi muore

Ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori per tutta la durata degli episodi andati finora in onda e in questi giorni non si parla d’altro. Mediaset pesca ancora dal mercato turco e porta in Italia il rifacimento della serie statunitense I Soprano ovvero The Family – il titolo originale è Aile. La prima stagione è andata già in onda in Turchia e per questo motivo in rete sta trapelando qualche spoiler sulle puntate che verranno trasmesse in futuro.

The Family, che succede? Muore proprio lui
Devin e Aslan sono i protagonisti della serie tv turca The Family – notizie.com (foto @Mediaset Infinity)

Cresce la curiosità tra il pubblico, soprattutto perché verrà organizzato un vero e proprio matrimonio lampo. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma qualcosa andrà storto durante la cerimonia. Aslan e Devin si giureranno amore eterno, tra gli invitati anche il fratello più grande di lui, Cihan, che si presenterà sul posto completamente fuori di sé, in preda ai fumi dell’alcol. Un piccolo regalo dalla parte della nuora della sposa, infastidita dalla decisione della donna di mantenere il proprio cognome.

E non solo, perché lo zio regalerà ad Aslan una pistola, lui tranquillizzerà la moglie, rassicurandola sul fatto che non premerà mai il grilletto. Infine il testimone dello sposo, nonché suo migliore amico, Ekrem, verrà ucciso proprio durante i festeggiamenti da un manipolo di loschi figuri. Non è da escludere che si tratti di un avvertimento.

Gestione cookie