E’ boom di prenotazioni: dopo l’estate italiana dei V.I.P.: Bolle, Hilfiger e il ‘Boss delle Torte’ hanno scelto Ischia, Capri e la Costiera
L’estate in Campania si tinge di stelle e strisce grazie alla presenza di celebrità del calibro di Tommy Hilfiger, Roberto Bolle e Buddy Valastro, meglio conosciuto come il “Boss delle Torte”. Tra le bellezze naturali di Ischia, Capri e la Costiera Amalfitana, queste personalità hanno trovato il loro angolo di paradiso per godersi momenti di relax lontano dai riflettori.
Roberto Bolle, étoile della danza mondiale, ha scelto la tranquillità della Costiera Amalfitana per trascorrere alcuni giorni in compagnia del fidanzato Daniel Lee. Il ballerino è stato immortalato mentre si godeva il sole a bordo di una barca, dimostrando ancora una volta che anche i grandi artisti hanno bisogno dei loro momenti di pausa. La presenza dell’icona della danza in Campania conferma l’attrattiva senza tempo di questa regione italiana non solo per gli amanti della natura ma anche per le personalità del mondo dello spettacolo.
Ischia ha visto sfilare un vero e proprio parterre de rois americano. Tommy Hilfiger è stato avvistato mentre assaporava le delizie locali, condividendo sui social un piatto tipico dell’isola: il coniglio all’ischitana. La sua presenza coincideva con quella di altre celebrità internazionali come Gianna Nannini e Sting al Global Festival dell’isola. Quest’ultimo ha premiato la cantante toscana in un evento che ha riscosso grande successo tra gli appassionati del cinema e della musica.
Capri ha accolto Buddy Valastro nella pittoresca taverna “Anema e Core”, dove il famoso pasticcere si è lasciato andare a momenti di pura allegria al fianco del patron Gianluigi Lembo. Conosciuto ai più come “Il boss delle torte”, Valastro ha dimostrato che sa come divertirsi anche fuori dalla cucina. La sua visita a Capri aggiunge un ulteriore tocco internazionale all’estate campana. Non solo stelle internazionali ma anche volti noti dello spettacolo italiano hanno scelto la Campania come meta delle loro vacanze estive. Da Alessia Marcuzzi che prima di dirigersi verso Formentera ha fatto tappa nella Costiera Amalfitana fino a Jerry Calà e Gloria Guida ad Ischia per partecipare all’Ischia Global Film Festival.
Anche Joe Locke, protagonista della serie Netflix “Heartstopper”, è stato visto passeggiare tra le vie colorate di Positano. L’estate campana si conferma ricca non solo dal punto vista paesaggistico ma anche culturale grazie alla presenza dei vip italiani ed internazionali che scelgono queste destinazioni per trascorrere parte delle loro vacanze. Tra bagni rilassanti nelle acque cristalline ed eventful serate nei locali più esclusivi, Ischia, Capri e la Costiera Amalfitana continuano a essere crocevia privilegiati dove arte, moda e spettacolo si incontrano sotto lo stesso sole splendente.