The Family, trame fino al 26/7: Devin si sente male, cosa succederà

Hype alle stelle per le prossime puntate di The Family, i telespettatori non stanno più nella pelle. Sarà protagonista senza dubbio Devin.

È ancora nella mente del pubblico l’innamoramento lampo tra Aslan e Devin, i due personaggi attorno ai quali ruota l’intera trama di The Family, sceneggiato turco che sta andando in onda in queste settimane su Canale 5. La frequentazione va avanti, si forma una coppia vera e propria; entrambi fanno la conoscenza dei membri delle rispettive famiglie. Tra l’altro la madre di lui chiarisce sin da subito la propria posizione: non approva la storia d’amore tra il figlio e la donna.

The Family, anticipazioni puntate 26 luglio
Aslan e Devin sono i protagonisti di The Family – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

A tenere incollati i telespettatori allo schermo è poi l’acceso alterco tra il padre di lei, Akin, la seconda moglie e, appunto la figlia. Aslan si era recato a casa loro per festeggiare il compleanno dell’uomo ma si trova presto invischiato in un litigio che forse non si sarebbe aspettato. Nel frattempo emergono in queste ore varie anticipazioni riguardanti i prossimi episodi, quelli che, per intenderci, andranno in onda fino al prossimo 26 luglio, cresce la curiosità tra i fan della serie.

The Family, cosa succede nelle prossime puntate? Gli spoiler

I telespettatori si stanno rapidamente affezionando ai protagonisti di The Family, che ha debuttato da pochissimo all’interno del palinsesto di Canale 5 – l’esordio è datato 8 luglio. Mediaset punta ancora una volta su uno sceneggiato turco, con la speranza di raccogliere lo stesso successo ottenuto ad esempio con Terra Amara – conclusasi qualche settimana fa – ed Endless Love. Ed è per questo che nelle ultime ore non si fa altro che parlare degli spoiler trapelati sul web che anticipano la trama delle nuove puntate.

Cosa succede nelle prossime puntate di The Family
Devin e Aslan, innamoratissimi, decidono di sposarsi – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Devin e Aslan limano i dettagli delle nozze, lei sogna un matrimonio sobrio e con il compagno pianifica nei particolari il grande giorno. Tuttavia, solamente più tardi capirà che l’uomo vuole tutt’altro; malgrado abbia celato le sue intenzioni, comunque, saranno fiori d’arancio. Ad avere la peggio sarà proprio Devin che, ritrovatasi di fronte a più di qualche imprevisto durante la cerimonia e i festeggiamenti, si sentirà male, colta da un attacco di panico.

A quel punto non potrà far altro che chiedere a Turgut di accompagnarla nuovamente a casa; particolarmente turbata, inizierà ad approfondire i lati più oscuri di Aslan, per il quale ha giurato amore eterno.

Gestione cookie