Colpo di scena a Temptation Island: “Arrivano le coppie del trono over”

La dodicesima stagione di Temptation Island sta per concludersi ma la mente dei fan è già alla prossima, le prime indiscrezioni sul cast.

Andrà in onda il 25 luglio l’ultima puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, il seguitissimo show che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori in queste settimane. Filippo Bisciglia porta a casa l’ennesima stagione di successo, basta dare un’occhiata ai numeri, e sarà confermato da Mediaset anche per la prossima. A fugare ogni dubbio è stato l’esperto Lorenzo Pugnaloni sul suo blog personale, che ha voluto tranquillizzare i fan sulla questione.

Temptation Island: "Coppie trono over..."
La prossima edizione di Temptation Island prende forma – notizie.com (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Cresce intanto la curiosità per la serata finale, i fan attendono di capire come si concluderanno le vicende dei partecipanti. Non manca poi molto, siamo praticamente agli sgoccioli. Nell’attesa possono consolarsi dando un’occhiata alle anticipazioni sul cast della nuova stagione, anche perché a quanto pare potrebbero arrivare delle coppie dal trono over di Uomini & Donne. Nel post condiviso da Pugnaloni si legge infatti: “Ci sarà qualche coppia conosciuta, magari da U&D over”.

Temptation Island, il cast prende forma: in arrivo coppie del trono over di U&D

La tredicesima stagione di Temptation Island andrà in onda a settembre, salvo clamorosi ribaltoni. Le riprese inizieranno a fine estate, all’Is Morus Relais in Sardegna. Al settimo cielo i fan, che potranno godere ancora per un po’ della presenza di Filippo Bisciglia, confermatissimo al timone dello show. Lorenzo Pugnaloni, blogger che si occupa del mondo dello spettacolo, ha svelato nelle ultime ore alcuni dettagli riguardanti il cast, prendendo in contropiede i fan.

Temptation Island, cast nuova stagione spoiler
Filippo Bisciglia confermato per la tredicesima stagione di Temptation Island – notizie.com (Fonte foto IG @filippobisciglia)

“Dovrebbero esserci sempre coppie sconosciute e tra i tentatori potremmo ritrovare volti noti di Uomini e donne. È probabile che nel cast finisca anche qualche coppia dal trono over”, si legge e ovviamente l’hype tra i telespettatori è schizzato alle stelle – non poteva essere altrimenti. Per quanto riguarda la data dell’esordio in palinsesto, invece, non sono emersi ulteriori dettagli. Non è da escludere che venga annunciata a breve.

È quasi certo comunque che in concomitanza con il primo ciak venga ufficializzata anche la lista dei partecipanti. L’attesa ora si fa spasmodica, non resta altro da fare che pazientare ancora un po’. A tenere occupato il pubblico di Mediaset intanto è il finale della dodicesima edizione, che verrà trasmessa il prossimo 25 luglio – siamo praticamente agli sgoccioli.

Gestione cookie