Nelle prossime puntate de La Promessa succederà di tutto, protagonisti assoluti saranno Curro e Alonso, che si scoprirà essere suo padre.
Dalla Spagna arrivano le prime anticipazioni riguardanti i nuovi episodi de La Promessa, che andranno in onda proprio in questi giorni su Canale 5. Come i fan ben ricorderanno, infatti, la prima e la seconda stagione sono state già trasmesse in Spagna mentre la terza è ancora in corso su La 1, l’emittente di Televisión Española. Più di qualche fan non ha resistito e ha dato un’occhiata agli spoiler emersi sul web, le rivelazioni hanno del clamoroso – in tantissimi sono rimasti a bocca aperta.
A quanto pare infatti Curro scoprirà che Alonso è suo padre ma a sorprendere i telespettatori sarà soprattutto la sua reazione. Insomma, un colpo di scena architettato alla perfezione dagli autori dello sceneggiato che sta entrando sempre di più nel cuore del pubblico Mediaset. Basta dare un’occhiata ai dati riguardanti lo share e gli ascolti per rendersene conto; è uno dei prodotti su cui i vertici di Cologno Monzese puntano parecchio.
La Promessa, Alonso è il padre di Curro. La scoperta lo sconvolge
Alla fine Curro verrà a conoscenza della vera identità di suo padre. Come? In una delle prossime puntate de La Promessa, soap opera spagnola in onda su Canale 5, andrà a casa di Ramona e quasi per caso troverà una lettera indirizzata alla signora, la firma è quella di Dolores, è stata lei a scriverla. Ed è proprio leggendo il messaggio della donna che si rende conto di essere venuto al mondo dalla storia d’amore tra lei e Alonso.
Una scoperta che lo lascerà impietrito, di stucco rimarranno anche i telespettatori di fronte alla sua reazione. Ovviamente sarà sconvolto per via di quanto appreso e almeno per il momento non dirà nulla alle persone che gli ruotano attorno, comprese Ramona e Jana. Tuttavia, è la marchesa a nutrire sospetti nei suoi confronti, anche perché si comporterà in modo particolarmente insolito. A impensierirla, in particolare, è il rinnovato interesse di lui per le faccende dei Lujan.
A questo punto si consulterà prima con Petra e poi con Lorenzo, a quest’ultimo chiederà di mandare via il figlio, di spedirlo in collegio. Tra l’altro, l’uomo ha cresciuto il ragazzo come fosse suo e non conosce la storia che c’è dietro la sua nascita.