Mirabilandia: a ferragosto arriva ‘Suburbia Summer Nightmare’

Chi ha scelto di passare Ferragosto divertendosi con le attrazioni di Mirabilandia, passerà un ferragosto da Incubo…

Ferragosto si tinge di oscuro a Mirabilandia con l’arrivo del nuovissimo evento “Suburbia Summer Nightmare”, promettendo sei giorni di puro terrore dal 10 al 15 agosto. Il parco divertimenti più grande d’Italia si prepara a vivere momenti di autentico brivido, trasformandosi, con il calare delle tenebre, in un luogo dove l’horror diventa protagonista.

 

Bambini a Mirabilandia
Mirabilandia a Ferragosto- Ansa- Notizie.com

Nell’area Reset del Parco, dalle ore 20:00, i visitatori avranno l’opportunità unica di varcare i cancelli di Suburbia: una città spettrale e misteriosa popolata da creature desunte dai più profondi incubi. Tra container enigmatici e il tunnel horror Acid Rain, gli ospiti potranno esplorare ambientazioni da brivido come celle di manicomio e lazzaretti con annesso obitorio. La sfida sarà ritrovare la via d’uscita tra le ombre minacciose che si aggirano nella notte.

Mirabilandia: tanti spettacoli da non perdere

Ogni sera verrà messo in scena “Breathless – La Sfida della Paura”, uno show mozzafiato dell’illusionista Antonio Casanova che promette performance claustrofobiche e cariche di tensione. Lo spettacolo inviterà il pubblico a riflettere sul superamento dei propri limiti attraverso la paura. A completare l’offerta ci saranno altri show adrenalinici per rendere questa settimana ferragostana indimenticabile.

Mirabilandia
Il parco divertimenti di Mirabilandia- Ansa- Notizie.com

Questo evento estivo non è altro che un assaggio del celebre Halloween di Mirabilandia previsto per ottobre 2024, promettendo edizioni sempre più ricche e paurose. L’iniziativa è inclusa nel biglietto d’ingresso standard al parco e rappresenta un’occasione imperdibile per godersi le attrazioni serali offerte dal parco fino a tarda notte. Per gli amanti dell’horror puro, sarà disponibile anche l'”Horror House The Walking Dead”, la prima casa degli orrori in Italia ispirata alla famosa serie TV. Questa esperienza richiederà un biglietto supplementare ed è aperta ai visitatori dai 12 anni in su (con obbligo di accompagnamento adulto per i minori tra i 12 e i 14 anni).

Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia, ha espresso grande entusiasmo per questo evento: “Il Suburbia Summer Nightmare offre ai nostri ospiti l’esperienza dell’Halloween fuori stagione confermando il successo delle precedenti edizioni”. Ha poi aggiunto che grazie alla speciale promozione attiva dalle ore 17:00 sarà possibile accedere all’evento con vantaggi esclusivi. “Suburbia Summer Nightmare” si preannuncia come una delle esperienze più emozionanti e terrorizzanti dell’estate italiana a Mirabilandia. Un appuntamento imperdibile per chi ama le emozioni forti e vuole anticipare le atmosfere gotiche tipiche della festività più paurosa dell’anno.

Gestione cookie