L’amatissimo conduttore presto traslocherà su La7, al timone di un nuovo game show. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Dopo anni e anni di corteggiamento andati a vuoto, alla fne il direttore di La7, Andrea Salerno, è riuscito a convincere Flavio Insinna ad accettare la sua proposta. Il conduttore ha infatti da poco ufficializzato il suo addio alla Rai, traslocherà sulla rete di Urbano Cairo a partire dalla prossima stagione. “Ciao famiglia. Prima del nuovo viaggio è bello ringraziare. Grazie rai, un gigantesco ‘grazie’. Grande così e anche di più”, ha scritto sui social network annunciando l’uscita di scena.
Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù, sembra che possa mettersi al timone di un nuovo game show e i telespettatori non vedono l’ora di capire di cosa si tratti. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla sua prossima avventura, qualche fan è andato a spulciare le informazioni e le curiosità presenti online sul suo conto. Non tutti sono a conoscenza infatti dei particolari sulla sua vita privata come ad esempio i suoi studi o la sua situazione sentimentale.
Flavio Insinna, tutto su di lui: cosa sappiamo sul conduttore
Ha compiuto cinquantanove anni solamente qualche settimana fa, essendo nato il 3 luglio del 1965 a Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Stiamo parlando ovviamente di Flavio Insinna, che ha conquistato il pubblico sia nelle vesti di attore sia in quelle di conduttore, diventando uno dei volti più amati del piccolo schermo. Dopo aver frequentato il liceo classico segue il suo istinto e si iscrive a una scuola di recitazione, immergendosi sin da subito nel mondo del cinema e del teatro.
Una scelta che lo ha ripagato, anche perché di successo ne ha raccolto a palate. La fama e la presenza in televisione gli hanno permesso di incontrare la sua attuale compagna Adriana Riccio, che ha conosciuto durante una puntata di Affari tuoi. Lei tra i concorrenti rappresentava il Veneto, è in quell’occasione che scoccò la scintilla. È al suo fianco più o meno dal 2016 – lui viene da una precedente relazione con Mariagrazia Dragani -, i due vivono insieme a Roma.
All’orizzonte almeno per il momento non intravede la possibilità di diventare genitore: “Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo, temo che non sarei all’altezza”, ha dichiarato ai microfoni di Oggi.