Francesca Pascale: età, ex, divorzio, dove vive. Tutto su di lei

Un periodo particolarmente intenso per Francesca Pascale. Cosa sappiamo dell’ex compagna di Silvio Berlusconi?

39 anni lo scorso 15 luglio. Ma non è questa la notizia più importante di questo mese per Francesca Pascale. La fine di un amore che si pensava potesse essere eterno o, comunque, molto più duraturo. Ecco cosa sappiamo sull’ex compagna di Silvio Berlusconi, oggi recentemente tornata single.

Tutto su Francesca Pascale
L’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale foto: Ansa – (notizie.com)

Nata il 15 luglio del 1985 a Napoli, lei che di Napoli è stata anche consigliera provinciale dal 2009 al 2012. Ovviamente, gran parte della sua notorietà è data dalla sua relazione intrattenuta, alcuni anni fa, prima dell’avvento di Marta Fascina, con l’allora primo ministro italiano, Silvio Berlusconi, scomparso poco più di un anno fa.

Una relazione di cui si è detto e scritto tanto, quella tra Pascale e il proprietario di Mediaset e, in quegli anni, anche del Milan. Una relazione durata circa dieci anni e che, quindi, al netto delle speculazioni, non può non essere considerata importante. Poi la fine del rapporto tra i due che, comunque, sarebbero rimasti sempre in buoni rapporti. Successivamente, Francesca Pascale farà anche coming out e confesserà al mondo la sua relazione con la cantante Paola Turci.

La fine dell’amore per Francesca Pascale

Le immagini dell’unione civile tra le due donne, alcuni anni fa, fecero il giro d’Italia e, in un Paese un po’ bigotto come l’Italia, suscitarono anche scalpore presso qualcuno. Bellissime e felici, entrambe vestite in bianco, a coronare il proprio sogno d’amore dopo anni di relazione, per lungo tempo poco conosciuta.

Tutto su Francesca Pascale
La fine dell’unione tra Francesca Pascale e Paola Turci foto: Ansa – (notizie.com)

Era il 2022. Il 2 luglio del 2022 per la precisione. Una differenza di età di vent’anni tra le due. Paola Turci, infatti, ha oggi 59 anni. Ma tanto amore. Ora, però, due anni dopo, la fine della storia con la cantante di “Questione di sguardi” che molti anni fa ebbe anche un terribile incidente, riuscendo a salvarsi miracolosamente. “Sto attraversando un grande dolore ma prima di amare qualcun altro bisogna amare sé stessi” ha detto in una recentissima intervista, dato che del caso si sono occupati tanti media nazionali.

Oggi, dunque, per Francesca Pascale si apre una nuova fase della vita, l’ennesima. Staremo a vedere se sarà una vita ancora pubblica, talvolta sotto i riflettori, o se oggi Francesca Pascale, forse anche per superare il dolore della fine del rapporto con Paola Turci, si ritirerà a vita privata.

Gestione cookie