Un uomo, per approcciare le ragazze, le prendeva in giro versando della colla sulle loro teste, dicendo che fossero feci di uccello
Ci sono persone che nella loro vita amano fare scherzi. Vivono ogni giorno con il sorriso sul volto, sbeffeggiandosi tutti coloro con i quali convivono: amici, parenti, ma non solo. Câè anche chi decide di allargare il parco delle proprie vittime, mettendo nel mirino sconosciuti, passanti per le strade e chiunque abbia le credenziali per essere preso in giro. Si divertono con prese in giro, alcune volte sopportabili, altre sicuramente meno, scatenando anche la rabbia di chi subisce. In Giappone, nella cittĂ di Nagoya, câè un uomo di 25 anni che ha scelto la via dello scherzo come tattica di rimorchio delle ragazze.
Questo per approcciare con le donne, decideva di renderle vittime dei suoi piani. Le inquadrava, selezionava le sue âpredeâ e ideava un piano per prenderle in giro, cosĂŹ da costringerle a entrare in contatto con lui. Unâidea astuta, ma che probabilmente non ha mai raggiunto il proprio obiettivo. Una scarsitĂ di risultato che non sembra, però, averlo fermato. Anzi, ogni volta che lo scherzo non andava a buon fine, lui ne pianificava degli altri, anche peggiori, credendo che il problema risiedesse in questo e non nella sua poca serietĂ e nel fatto che come tecnico di approccio poteva avere davvero poche pretese.
Lâultima idea, però, si è rivelata decisiva. Lo scorso maggio, lâuomo si è avvicinato per strada a una donna di circa 30 anni. chiedendole indicazioni. Mentre lei lo aiutava, lâuomo le ha spruzzato della colla liquida sui capelli. Vedendo il suo volto sbalordito e confuso, le ha detto che un uccello le aveva defecato sulla testa. Quando la verità è uscita alla luce, questo è stato denunciato e arrestato. Secondo quanto riferito dalla polizia, il sospettato ha ammesso di aver fatto lo stesso scherzo ad altre dieci donne dallo scorso marzo con scopo di âavere lâopportunitĂ di rimorchiarleâ.
La notizia non ha impiegato molto a circolare tra i social, tantissimi sono stati i commenti del popolo giapponese alla notizia, tra chi esprimeva perplessitĂ , chi lo accusava di stupiditĂ o con aria critica, o con aria ironica: âĂ un genio tra gli idiotiâ, scrive uno. âUsa semplicemente un app di appuntamentiâ, suggerisce qualcun altro. âSiamo sicuri che fosse colla, vero?â si chiede con perplessitĂ un altro ancora. Sono a migliaia coloro i quali hanno voluto dire la propria, la maggior parte esprimendo il desiderio che presto possa rivedere il proprio metodo di approccio e magari un giorno trovare la propria anima gemella.