Dove viva Arisa: la casa da sogno della cantante

Tra tutti i dettagli della vita intima di Arisa comparsi sul web forse a qualcuno è sfuggito quello riguardante la sua abitazione.

Non è raro vedere Arisa condividere con tutti i suoi fan particolari della sua sfera privata, che sia nelle interviste o nei post che pubblica spesso sui suoi profili social. La cantante non è infastidita dalla luce dei riflettori e di frequente concede confessioni, svelando retroscena inediti sul suo conto. In particolare, ai suoi seguaci interesserà sapere dove abita attualmente, dopo aver abbandonato la città che le ha dato i natali ovvero Genova.

Arisa, ecco la sua splendida casa
La cantante Arisa, 41 anni, ha lasciato Genova ormai da diverso tempo – notizie.com (foto ANSA)

In un lungo faccia a faccia con la redazione del Corriere della sera si è aperta sulla sua situazione sentimentale, spiegando come al momento non ci sia nessuno che le faccia battere il cuore. Manca una persona al suo fianco con la quale condividere tutto, casa compresa. “Per la prima volta non sento la necessità di stare con qualcuno, non ho mai avuto particolare bisogno di una presenza accanto a me. Sono indipendente, da sola sto bene”, ha ammesso senza troppi giri di parole.

Arisa, sapete dove abita? Il suo appartamento la rispecchia

Tante, forse troppe le delusioni d’amore per Arisa. È forse per questo motivo che solo di recente ha smesso di cercare, non si sta guardando più intorno. Si prende una piccola pausa dai legami sentimentali e si concede un po’ di tempo esclusivamente per sé, magari da passare nella sua splendida casa, dove si rifugia per staccare la spina e ricaricare le pile. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma il suo appartamento la rispecchia in modo impressionante.

Arisa, dove abita la cantante
Arisa nella sua splendida casa di Milano – notizie.com (foto IG @arisamusic)

Come diversi fan già sapranno, la cantante vive da qualche tempo a Milano. È nel capoluogo lombardo che ha deciso di trasferirsi dopo aver lasciato Genova, la città che l’ha vista nascere e crescere. Secondo le indiscrezioni che trapelano sul web, avrebbe acquistato un’abitazione da circa sessanta metri quadri e a quanto pare si troverebbe in zona Porta Venezia ovvero uno dei quartieri più esclusivi.

È stata la Arisa stessa a condividere più di qualche dettaglio sui ricercatissimi interni attraverso i social network. Immancabile nel soggiorno un pianoforte nero, assoluto protagonista circondato da pezzi d’arredamento vintage, in stile anni Cinquanta, oltre che da numerosi specchi. Insomma, basta un colpo d’occhio per capire che ci vive un’artista; i tanti quadri sulle pareti non sono altro che un’ulteriore dimostrazione.

Gestione cookie