I fan di Endless Love non vedono l’ora di mettere le mani sulle nuove puntate, a quanto pare il colpo di scena lascerà tutti a bocca aperta.
Ripercorrendo le tappe di quanto è accaduto nelle ultime puntate di Endless Love, i fan ricorderanno bene come Kemal si sia confrontato con Asu, senza troppi giri di parole le ha confessato di non amarla abbastanza e di provare un profondo senso di colpa per questo motivo. Tuttavia, nel suo emozionante discorso le ricorda che è una donna stupenda e che si fida ciecamente di lei, perché crede che non lo potrebbe mai ingannare.
Ovviamente la donna rimane impietrita di fronte alle sue parole, visto che finora gli ha nascosto un dettaglio fondamentale ovvero che è la sorella del suo acerrimo nemico, Emir. Asu sa benissimo che Kemal la lascerebbe se lo venisse a sapere ed è proprio quello che succederà nelle prossime puntante. Almeno questo si evince dalle prime anticipazioni trapelate sul web ma non sarebbe l’unico dramma a consumarsi negli episodi che andranno in onda.
Endless Love, il gesto disperato di Asu: Kemal la perdona?
Nelle prossime puntate di Endless Love succederà davvero di tutto, i telespettatori dovranno prepararsi a più di qualche colpo di scena. Questa volta gli autori della soap turca hanno deciso di giocare con i sentimenti del pubblico; le svolte di trama lasceranno i fan a bocca aperta, questo è poco ma sicuro. Protagonisti ancora una volta saranno Kemal ed Asu, insieme a Nihan. Un evento drammatico stravolgerà una volta per tutte gli equilibri.

Sì perché Kemal scorprirà la vera identità di Asu e come ci si poteva aspettare sceglie di lasciare la donna, visto che è la sorella del suo nemico, Emir. La delusione è cocente, soprattutto perché pensava di aver trovato una persona della quale fidarsi, mai avrebbe immaginato che lo avrebbe potuto pugnalare alle spalle. Le sue giustificazioni saranno vane e quando capirà di non poter ottenere il perdono dall’uomo opterà per il gesto più estremo.
Ad accogliere a braccia aperte Kemal è Nihan, alla quale racconta tutto. Pochi attimi dopo arriva il messaggio di Asu sulla sua segreteria telefonica: “Non posso vivere senza di te”, dice facendolo preoccupare. I due decidono di recarsi a casa sua; la troveranno priva di sensi, si è imbottita di sonniferi. In ospedale i medici riusciranno a salvarla in extremis.