La prima metà del mese di Agosto dovrà essere affrontata con cautela da questo segno Zodiacale, rischia qualche uscita di troppo.
C’è chi ha già preparato le valigie e chi invece dovrà aspettare ancora prima di raggiungere la meta delle vacanze. Il mese di luglio sta per volgere al termine e agosto è praticamente dietro l’angolo. Con il suo arrivo si modificheranno sensibilmente gli influssi degli astri sui segni dello Zodiaco, uno tra loro vivrà un momento delicato fino a Ferragosto. A quanto pare dovrà tenere d’occhio sia le entrate che le uscite, perché le spese si moltiplicheranno considerevolmente e rischiano di soffocarlo.
E se dal punto di vista economico affronteranno qualche battuta d’arresto, procede a gonfie vele la sfera sentimentale. Per quanto riguarda i single, potranno spingere sull’acceleratore in questo periodo, visto che avranno modo di contare su un fascino irresistibile e su una tecnica di corteggiamento più che mai efficace. Chi il partner lo ha già, invece, vivrà giorni intensi di rinnovata passione, almeno per ora potranno mettersi alle spalle le incomprensioni emerse di recente.
Oroscopo estate, tante spese per questo segno: Ferragosto con l’acqua alla gola
Il cosmo vi sta mandando segnali inequivocabili, Bilancia. Le prossime settimane si riveleranno particolarmente complicate per voi, soprattutto a livello professionale, perché gli astri proveranno a ostacolarvi in tutti i modi. Per controbilanciare le delusioni che proverranno dal lavoro potete fare affidamento sulle persone che sono attorno a voi, compresi i colleghi, i vostri partner o gli amici, che vi daranno la forza e le motivazioni giuste per superare il periodo difficile.
A fine mese vedrete che ogni vostro sforzo sarà ricompensato ma almeno fino a Ferragosto dovrete stringere i denti e aspettare che la bufera passi. Per uscirne indenni il consiglio spassionato è limitare le spese il più possibile, anche se doveste trovarvi in vacanza cercate di contenervi. Il motivo? Le uscite extra potrebbero compromettere il quadro generale perciò tenete sotto controllo tutte le operazioni, così da scongiurare scenari ancora più spiacevoli.
Tenere a bada l’istinto durante tutta la prima metà del mese non sarà affatto semplice, i sacrifici però verranno ripagati più in là, quando potrete staccare finalmente la spina e concedervi momenti di tranquillità e spensieratezza, lontani da ogni tipo di preoccupazione.