Il Paradiso delle Signore 9 come esce di scena Vittorio? “Nessun abbandono, lui…”

Grandi novità per Il Paradiso delle Signore 9 che parte a settembre con un vero stravolgimenti di cast e narrazione.

Nelle scorse settimane erano trapelate alcune informazioni circa lo sviluppo della serie e quindi di alcuni volti che avrebbero lasciato, altri che sarebbero invece entrati a far parte del cast ma anche una storia tutta nuova e molto interessante a cui gli autori stavano lavorando.

Paradiso delle Signore 9 come esce di scena Vittorio
Come uscirà di scena Vittorio/Foto Fb @IlParadisoDelleSignoreRai (notizie.com)

Così, a partire da settembre, il pubblico a casa potrà nuovamente avvicinarsi alle storie di coloro che in questi anni hanno saputo fare breccia nel cuore di tutti, attraverso storie d’amore e d’amicizia ma anche proprio mediante il lavoro nello store.

Il Paradiso delle Signore 9: cosa accadrà a Vittorio

Una delle notizie maggiormente discusse di questi giorni è certamente l’uscita di scena di Vittorio Conti, uno dei volti principali della storia. Molti infatti non si aspettavano una simile notizia e ne sono stati molto sorpresi. Dopotutto il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni subirà uno scossone ma le cose non andranno proprio come preventivato.

Il Paradiso delle Signore 9 abbandono
Guarnieri e le pessime azioni/Foto Fb @IlParadisoDelleSignoreRai (notizie.com)

Infatti anche se questi si allontanerà dalla scena non ne uscirà del tutto come si era immaginato. Continuerà ad avere rapporti con i due soci, quindi Roberto e Marcello e seguirà le vicende da lontano ma comunque con la sua presenza. Umberto invece avrà un ruolo profondamente crudele nei confronti di Marcello e infatti dopo averlo truffato, tenterà di metterlo in cattiva luce anche per quanto riguarderanno gli affari.

Vittorio ha scelto di trasferirsi ad Amsterdam con Matilde, resterà però informato su tutte le attività e quindi si vedranno spesso i soci parlare con lui per gli aggiornamenti. Guardando alle anticipazioni generali sicuramente si parlerà nuovamente di Umberto che torna al centro dell’attenzione, il commendatore Guarnieri non farà altro che comportarsi come ha sempre fatto quindi senza apportare alcuna variazione al suo modo di essere.

Il tutto in particolare per la contessa Adelaide e quindi per farle notare quanto Marcello non sia affatto idoneo nel suo ruolo. Durante la stagione precedente Umberto era stato lasciato da Flora, la stilista dopo aver capito chi aveva veramente accanto lo aveva abbandonato mettendo fine alla storia d’amore. Molto amareggiata, aveva fatto addirittura le valigie per andare via da Milano, al fine di mettere un punto di chiusura con il suo ex.

Proprio da questo punto riprenderà la narrazione ma questa volta Umberto sembrerà già pronto a consolarsi in modo differente, tentando di tutto per fare breccia nel cuore di un’altra donna.

Gestione cookie