Manca poco al ritorno di Uomini e Donne ma ora c’è nell’aria uno scoop incredibile con il ritorno di un ex volto storico.
Che il cambiamento fosse nell’aria, era cosa certa. La nuova edizione del programma infatti subirà alcune variazioni anche in seguito alle segnalazioni avvenute in questi mesi da parte degli utenti che lamentavano nello specifico alcuni “punti critici”.
Quello che si è concluso è stato un anno complesso, la storia di Ida Platano non andata a buon fine, i toni piuttosto “impropri” che sono stati adottati da alcuni personaggi, le continue segnalazioni verso altri, hanno posto non poche perplessità sull’andamento generale ma la cosa sta per cambiare.
U&D, a settembre torna il cavaliere più amato
Ora fioccano le indiscrezioni sul futuro del programma e in particolare su chi sarà tronista nel prossimo anno. Dopo l’uscita di scena senza una conclusione di Ida Platano sono tanti ad attendere il suo ritorno sul trono, c’è chi però pensa sia Mario Cusitore il nuovo volto per Uomini e Donne.
Secondo le anticipazioni degli esperti in materia ci sono già dati su cui è possibile fantasticare, i nomi sono chiari e quindi probabilmente a fine agosto ci saranno le prime registrazioni. Questo vuol dire che Maria De Filippi ha già definito la sua opera per il nuovo anno.
Non solo un mix di volti nuovi e storici ma anche maggiore attenzione alle regole, troppe le segnalazioni quest’anno di comportamenti in esterna non proprio corretti da parte dei partecipanti. Secondo Lorenzo Pugnaloni è plausibile che vi sia il ritorno di Ida Platano sulla scena, questo vuol dire che potrebbe decidere di intraprendere nuove relazioni anche se molti in realtà sperano che il suo ritorno sia per scegliere ufficialmente Mario Cusitore.
Una notizia bomba riguarda anche l’ingresso di figure direttamente da Temptation Island. Non è la prima volta che accade, anche perché il programma di fatto è proprio della Fascino quindi di Maria De Filippi. Secondo Amedeo Venza, esperto del gossip, ci potrebbe essere però un grande ritorno inaspettato quello dell’ex volto storico del programma Francesco Turco.
L’ex cavaliere pugliese aveva partecipato facendo strage di cuori nel programma, spesso litigava in dialetto e la cosa divertiva moltissimo i presenti. Ad un certo punto però abbandonò il programma dicendo di aver conosciuto una donna esternamente.
Francesco però è sempre stato molto corretto dal principio e questo gli ha permesso di mantenere ottimi rapporti con la redazione. Due anni fa fu contattato proprio per raccontare la sua storia. I due si sarebbero poi detti addio e alla fine oggi, secondo i ben informati, è stato ricontattato per tornare nel parterre del programma a settembre.