Antonella Clerici: età, dove vive, marito e compagno. Tutto su di lei

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, è tornata sul set proprio in questi giorni. Sicuri di sapere tutto sul suo conto?

È finita sotto i ferri a metà giugno, il 13 per l’esattezza ne dava l’annuncio sui social, ma ha già ripreso a lavorare. Definirla stacanovista sarebbe troppo poco, Antonella Clerici sul suo profilo Instagram annuncia il ritorno sul set: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici”. Dalla didascalia non trapelano altri dettagli, la foto però parla da sola perché la padrona di casa di È sempre mezzogiorno è in riva al mare, solo un asciugamano bianco a coprire il suo costume nero.

Antonella Clerici, cosa sappiamo su di lei
Antonella Clerici è tornata sul set dopo l’intervento subìto a giugno – notizie.com (foto RaiPlay)

Che si tratti della sua trasmissione culinaria oppure di The Voice, senza escludere qualche scatto da regalare a una rivista, l’hype è schizzato comunque alle stelle. I fan sono al settimo cielo, anche perché a breve potranno riabbracciarla. I postumi dell’intervento subito all’IFO Regina Elena di Roma non sembrano più un impedimento per la Clerici, pronta a riprendersi la scena. La convalescenza nella sua casa nel bosco insieme al compagno e alla figlia pare abbia funzionato.

Antonella Clerici, curiosità: dove abita, figli e chi è il suo compagno

“Relax, campagna, natura e animali”, non sono serviti altri ingredienti ad Antonella Clerici per rialzarsi dopo la battuta d’arresto che ha tenuto col fiato sospeso mezza Italia. Questo e l’amore sconfinato del compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, della figlia Maelle – avuta dalla relazione con Eddy Martens – e dei suoi cani, Simba e Pepper. Subito dopo la delicata operazione per rimuovere le ovaie, la presentatrice è tornata nella sua casa nel bosco; non tutti sanno dove si trova.

Antonella Clerici, curiosità sulla conduttrice
Antonella Clerici insieme al compagno Vittorio Garrone direttamente dalla casa nel bosco – notizie.com (foto IG @antoclerici)

È solamente lì che la padrona di casa di È sempre mezzogiorno riesce a ricaricare le pile. La sua villa immersa nel verde è ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandra, in Piemonte, e non è raro che proprio la 60enne mostri qualche scorcio o angolo nascosto del luogo dove vive ai suoi follower sui social network.

Se è riuscita a superare il momento difficile è anche grazie a questo posto da fiaba, oltre che al sostegno del suo Vittorio. “Sempre con te a fianco a te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”, la sua dedica apparsa in rete.

Gestione cookie