Francesca Fialdini ci sarà a settembre? Arriva la notizia che i fan aspettavano

Dopo le ipotesi circolate sul futuro della padrona di casa di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini, emergono finalmente nuovi dettagli.

Se c’è un programma che ormai è diventato una colonna portante del palinsesto Rai questo è senza dubbio Da noi… a ruota libera, il talk show condotto dall’impeccabile Francesca Fialdini. La conduttrice è al timone dal 2019 e nonostante i buoni risultati ottenuti a livello di ascolti e di share, al termine di ogni stagione non si è fatto altro che parlare dei dubbi sulla sua conferma. Conferma che si è sempre guadagnata davanti alle telecamere, quest’anno le indiscrezioni sono circolate però con particolare insistenza.

Francesca Fialdini, quale futuro per lei
Francesca Fialdini è al timone di Da noi… a ruota libera dal 2019 – notizie.com (foto ANSA)

Chiusa l’edizione 2023, la Fialdini venne raggiunta dai microfoni del magazine Mio e non poté far altro che tirare le somme dell’ennesima annata convincente. Incalzata sul suo futuro in quell’occasione disse: “Lavoro in Rai dal 2005, sono cresciuta in questa azienda, ho imparato qui il mestiere e sono felice così”, spegnendo sul nascere le voci. Proprio qualche giorno fa è arrivato infine l’annuncio che i fan attendevano, ora possono tirare un sospiro di sollievo e sorridere.

Francesca Fialdini, svelato il suo futuro: dove la vedremo

Lo scorso 19 luglio sono stati svelati dalla Rai i palinsesti per la stagione 2024 / 2025, che per l’emittente vorrà dire soprattutto ripartenza, dopo i numerosi addii che ha dovuto incassare negli ultimi mesi. Col fiato sospeso fino all’ultimo i telespettatori, in apprensione per le sorti dei beniamini rimasti. Tra questi anche Francesca Fialdini, che dal 2019 è padrona di casa a Da noi… a ruota libera, uno dei prodotti sicuramente più riusciti degli ultimi tempi.

Francesca Fialdini confermata in Rai? Cosa farà
Francesca Fialdini tornerà a settembre con Da noi… a ruota libera – notizie.com (foto ANSA)

“Prima di fare qualcosa ci penso un milione di volte e poi magari perdo il treno che è passato. Del resto fermarsi a pensare può aiutare a diventare più lucida”, diceva un anno fa parlando ai microfoni della redazione di Mio, forse riferendosi alle proposte ricevute. Archiviate le numerose indiscrezioni circolate nelle settimane precedenti, alla fine è stata confermata al timone del programma.

Riprenderà le redini della sua trasmissione a partire dal prossimo 15 settembre, questa è la data da segnare in rosso sul calendario. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda a partire dalle 17 e 20 e l’attesa tra i suoi fan si fa già spasmodica. Non manca poi molto al suo ritorno sul piccolo schermo, bisognerà solamente pazientare.

Gestione cookie